|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Padova
|
siti per fare siti
Salve,
mi tovo nella situazione di dover fare un sito intenet per la mia attività (studio di architettura). Non ho il tempo materiale per studiare l'html e imparare ad usare programmi adatti alla creazione di siti web quindi ho pensato di provare ad usare uno di quei siti che permette di creare un dominio e di fare un sito basandosi su dei temi preimpostati. Molti professionisti che bazzicano questo sito storceranno il naso, lo so, ma purtroppo mi trovo nella situazione di dover risparmiare. Non mi serve una cosa complessa, mi serve un sito che mi permetta di essere trovato digitando il mio nome in google e che mostri la carrellata dei miei lavori. Alcuni miei colleghi hanno usato la piattaforma wix e come risultato sarebbe adeguato alle mie esigenze. Quello che mi servirebbe sarebbe un sistema che mi permetta di aggiornare il mio portfolio e che magari mi dia un dominio con il mio nome e non con .wix in mezzo o roba simile. Secondo voi quali sono i migliori tra questi siti? (considerando anche il prezzo) Grazie in anticipo e buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.