|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Help Navigatore Sony Xperia U
Ciao ragazzi, non ho visto altra discussione in merito per cui ne apro una.
A me non funziona il navigatore che si trova nello smartphone, mi dice in continuazione che sta cercando i gps e quindi non riesco ad utilizzarlo. Soluzioni? Per provare avevo scaricato sygic ma mi fa fare la prova per 7 giorni e poi va a pagamento (qualcuno sa quanto costa?), io ne volevo uno gratis..esiste? Help (Poi, una domanda che non c'entra nulla col navigatore. Qualche giorno fa mi è apparsa una notifica che mi diceva di usare pc companion per aggiornare lo smartphone. Io ho fatto tutto e portato a termine quest'aggiornamento, solo non so che cosa io effettivamente abbia aggiornato? Era quel famoso passaggio ad ICS? Se no, come posso farlo?) grazie a tutti, spero di essere stato sufficientemente chiaro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
l'xperia u con android 2.3.7 sta un po a fare il fix dei satelliti cmq lo fa, sicurao di non essere stato troppo al coperto?
l'aggiornamento se non ti sei accorto di nulla sarà il 184 più che ics, e cmq ti diceva quale era
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Non ho capito il riferimento al fix dei satelliti, è una cosa che devo fare io oppure la stanno facendo loro per far funzionare il navigatore? sìsì l'aggiornamento era quello, il passaggio ad ICS avverrà nello stesso modo? o devo attivarmi io in qualche modo?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
se sei in casa non è detto che lo faccia, anzi se sei in auto e con la connessione attiva un cell lo fa in pochi secondi, l'u sta un po di più(con ics è uqasi istantaneo) l'aggiormento a ics uscirà ma lo farai con pc companion. non si sa quando esce, dipende da che brand ha il tuo.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
49,99 € la mappa dell'intera Europa (Orientale+Occidentale). 39,99 € la mappa della sola Europa Occidentale. 24,99 € la sola mappa dell'Italia. Gli unici navigatori offline gratuiti che conosco per android sono andnav2 e navit, entrambi con mappe openstreetmap.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.