|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Antivir per Windows Server 2008
Salve gente, prima che mi chiudiate il 3d dico chge ho giò letto le guide e quello che chiedo non c'è.
Io sto cercando un antivirus anche a pagamento per server che mi offra soltanto la licenza del server. esistono tanti pacchetti che però ti impongono di comprare almeno un numero di licenze x (5 per kaspersky 2 per avg ecc) facendo levitare il prezzo della licenza a oltre 100€. dato che a me interessa soltanto una licenza esiste un software house che offre pacchetti limitati al server?
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione; e sistema la firma come da regolamento...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
grazie...
firma sistemata, non sapevo quelle regole dei 3 righi... ![]()
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per avira esiste già il thread ufficiale mentre per chiedere paragoni, conigli tra gli antivirus a pagamento esiste un thread specifico.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 09-10-2012 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.