|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[NA - CE + SS] The New iPad (3a gen) 16gb WiFi - Bianco
Vendo the New iPad (di terza generazione), di prima mano, come nuovo, acquistato all'Apple Store di New York (nel cuore della mela
![]() Versione bianca, 16GB, WiFi. Stato perfetto, nessun graffio, nessun difetto. utilizzato pochissimo. Regalo una bellissima custodia nera, morbida. Tenuto maniacalmente (vedi foto), dal primo giorno, sempre nella sua custodia. Conservo ancora la scatola con gli accessori. Tutto in stato perfetto. Vendo a 370 euro. Spedisco con corriere espresso assicurato, il giorno stesso che ricevo il pagamento. Preferibile il bonifico bancario. Altri metodi da concordare. Disponibile per scambio a mano a Napoli o Caserta. ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in trattativa, comunque up
![]()
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Up per un venditore serissimo e infinitamente disponibile. Un grande!
Tante trattative sul forum come venditore e compratore con molti utenti e tutte concluse al meglio: VirtualT., white.devils, athlon900, Roirouge1978, vodja, halo, theGiantsKiller, thefamous, MrSwos, -ArtOfRight-, Mokurai77, MrSwos, alsafa, lalla1989, Gjovanni07, enzobond, Vegita.ssj, bingolo, phantom101, Coop, RoUge.boh, Ryujimihira, Luka83, amon.akira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ragazzi non ho ri-uppato il post perchè ho ritirato momentaneamente il prodotto dalla vendita. @aliface, grazie comunque per l'offerta ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.