|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/moga-gami...oco_44129.html
PowerA annuncia che il Moga mobile gaming controller debutterà il 21 ottobre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Carino come accessorio! Dopotutto non costa nemmeno tanto, può essere un regalo simpatico per chi usa spesso il telefono per giocare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
davvero carino! peccato che non ho android
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
credo che ci darò un occhiata, sembra interessante e devo dire che i giochi per smartphone iniziano ad attirare la mia attenzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Mi dovrebbero anche dire dove hanno trovato un gioco per Android, con global illumination in raytracing e proiezione ombre su superficie in tempo reale, con tanto di antialiasing in tempo reale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
spero che google presto crei delle API apposite per questi joystick! io oggi come oggi non giocherai mai ad un gioco serio sul telefono proprio per via dei controlli,ma con un joystick simile sarebbe tutt'un'altra cosa e eviterebbe di comprare una consolle portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
molto figo. 30 euro, magari in un centro commerciale, e senza spese o magagne varie, ce le spenderei pure...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
se vogliono fare davvero una cosa fatta bene dovrebbero metterci una batteria al litio ricaricabile di buona capacità che alimenti pad e telefono mentre si gioca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
esiste una soluzione simile per iPhone?
So che ne esistono (via bluetooth) di ESTREMAMENTE brutti per iOS che si possono comprare online che funzionano principalmente con gli emulatori di vecchie console... Volevo sapere se per iOS esiste un bel controller bluetooth (tipo quello dell'XBOX ma più piccolo in cui si può inserire l'iPhone/iPod in orizzontale) per giocare a titoli come battlefield, nova 3, spiderman, gta ecc... Chi mi sa rispondere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io spero ancora ad icontrolpad 2... dario con android con un semplice software i controlli su quei giochi li fai andare su ios no rassegnati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure se Apple stessa integrasse delle API per l'uso di un controller "standard" in xcode ![]() Bah... io ci spero... ![]() EDIT: Ho visto questo iControlpad 2... sembra un progetto davvero interessante! Ma non credo che i giochi più famosi siano compatibili... a me basterebbe che Gameloft rendesse compatibili i propri titoli, che apparte per quelli di auto, in genere sono quelli che richiedono un controllo "tradizionale"... giochi come quelli Halfbrick sono nati per il touch e anche GTA è abbastanza controllabile!! Ultima modifica di TheDariodario : 09-10-2012 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ma su Android c'è già l'ottima app Sixaxis Controller che consente di utilizzare il pad della PS3 via BT. Funziona benissimo ed è comodissimo per giocare sui tablet (o sugli smartphone più grandi, volendo). Oltretutto costa poco più di un euro. Se già si dispone di un pad PS, è la soluzione ideale.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
This, applicazione comprata dato che l'euro e 23 li merita tutti. e di più permette di prendere uno screenshot fatto dal gioco, sul quale poi configurare i controlli in modo che alla pressione di un tasto sul pad simuli un tocco sullo schermo. in questo modo, emulando tocchi sullo schermo, funziona anche sui giochi non predisposti configurando un minuto una volta dato che quello che qualsiasi gioco li vede come tocchi su schermo =) l'ho comprato pur non avendo un controller ps3, tanto costicchia ma è estremamente duraturo se usato solo quel poco che gioco su smartphone PS credo funzioni solo su terminali rootati Ultima modifica di lonewo|_f : 09-10-2012 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Su Android i grossi vendono neglio di iOS. Ovviamente per quanto riguarda il porting di titoli importanti...Gli indipendenti vendicchiano, se il prodotto e' di qualita' e se hanno investito in marketing. Posso portarti centinaia di esempi..da Riptide a Zombieville... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
C'è anche questa soluzione perfetta soprattutto su giochi come shadow gun o critical strike ![]() Wiimote Controller http://android.ccpcreations.com/wiicontroller https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ccpcreations.android.WiiUseAndroid&hl=it |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.