|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
[To] acquisto notebook dv6000/9000 guasti
Come da titolo. Pagamento in contanti. Completi (non a pezzi). Solo se mai fatto il reflow (mainboard non scaldata). Occhio a non mentire perche' tanto me ne accorgo subito se l'avete scaldata quindi solo persone serie!
Ciao
Trattative concluse positivamente: tantissime. ![]() ![]() Ultima modifica di Nightblade : 19-07-2010 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao, ho tre portatili serie dv6000 con noto problema chip grafico.
A tutti e tre portatili manca lcd, hd, ram, caricatore. Per il resto ho tutti i ricambi. Sono anche in ottimo stato estetico. Fammi sapere se sei interessato ti faccio un ottimo se ti prendi tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao ti elenco di seguito tutti i ricambi che ho disponibile:
Modello preciso: HP Pavilion dv6132eu Vendo i seguenti pezzi: - Scocca completa, posteriore e anteriore con touchpad incluso, e cerniere lcd - Scocca pulsanti di accensione, audio, volume con casse. - tastiera - scheda madre non funzionante (probabile problema chipset video), con processore amd turion 64 x2, dissipatore con ventola - jack alimentazione separato con 1 porta usb - inverter + cavo flat monitor lcd - masterizzatore dvd - batteria funzionante - Caricatore originale HP 65W 18.5V 3.5A Ho gli stessi pezzi elencati senza caricatore sempre di un HP pavilion dv6132eu e di un HP pavilion dv6373eu - Sony VAIO VGN-FZ18M CORE 2 DUO T7100 (model PCG-381M) Quando provo ad accenderlo esce schermo nero. Manca il caricatore. - Ricambi Acer One ZG5 - Scocca completa bianca in ottime condizioni. - Tastiera originale in ottime condizioni - Touch pad - Flat LCD - Scheda madre funzionante ma con la piattina del flat dell'hd rotta, quindi non riconosce l'hd interno - Scheda wifii - HD 4GB - WEBCAM Vendo Lcd 15", modello LTN150XB - L03 - Samsung Se ti interessa qualcosa fammi un elenco e ti faccio un ottimo prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ciao, se può interessarti ho la scocca inferiore di un dv6000 con jack vari e la mainboard di un nx7400 (con scheda di rete e bluetooth) che accende ma non visualizza nulla sullo schermo.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi acquisto solo i notebook in oggetto e solo se completi. non proponetemi i singoli ricambi. grazie cmq.
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia' senza lcd non e' completo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
HP DV9665el
Intel T7250 Ram 2Gb DDR2 HD 160GB Nvidia 8400GS 17" WXGA+ Problemi: 1) Display spaccato 2) Non accende Completo di tutto, compresi ali e batteria originali. Ti interessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Potrebbe dipende dalla richiesta
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io ho un DV9745EL ma non so cosa sia il "reflow".
L'ho portato una volta da un riparatore per il noto problema alla motherboard ma non so che intervento abbia praticato per farlo (momentaneamente) ripartire. Completo di tutto, anche scatola e tutti gli accessori. Se può interessarti fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ti rispondo in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
HP PAVILLION DV9000
Ciao, ho un Pavillion 9283 EA con scheda video andata e alimentatore KRAUN nuovo, il resto è in ottime condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non ne acquisto più. Troppi furbetti che te li mandano sfasciati dopo che provano in tutti i modi a ripararseli.
Mi spiace ;-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.