|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
17 pollici leggero?
Mi piacerebbe sapere qualche nome di portatile 17" leggero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
quale scopo avrebbe il pc? il tuo budget?
intanto mi viene il Samsung NP305E7A-S01IT (dovrebbe rimanere sui 2,5 e rotti Kg) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si come peso ci siamo..
io attualmente son combattuto tra 15" e 17"..secondo te un 15" usato 4-5 ore al giorno può creare danni alla vista? è anche per quello che volevo stare su l 17"... ci lavorerei,alle prese con lettere tabelle e quant'altro, modificherei video, foto, e vorrei ascoltare musica con buona qualità. inoltre vorrei capire le potenzialità della scheda grafica radeon 6470M, perchè gia che faccio l'acquisto vorrei un notebook in grado di far girare a risoluzione media qualche gioco. budget 799 euro e un occhio particolare all'autonomia batteria. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
un 17" è sicuramente più comodo, comuqnue per svolgere quelle attività bisogna salire con i pesi, valuterei un Hp pavilion dv7-6c70el
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() La digitazione sulla tastiera è abbastanza precisa, la linea elegante, il peso contenuto, anche se io lo uso come desktop replacement piu' che portarlo in giro. Diciamo che alla fine considerato il prezzo contenuto sotto i 500 € (altri 17 decenti li trovi sopra i 600-700 €) non è niente male. HP pavilion sono carini ma sono tutti con schermo glare, costano 150-200 € di piu' e almeno quelli di qualche anno fa scaldano e fanno un rumore pazzesco, io ho evitato perchè per me la silenziosità è fra gli aspetti piu' importanti..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
leggo da monclick che ha lo chassis in plastica..io vorrei stare su un device in alluminio. degli Hp pavilion segnalo anche l'errata posizione(?) o sensibilità della barra spaziatrice, prende una volta su tre..o cmq bisogna stare attenti a digitare a metà altrimenti non prende il touch. qualcuno ha qualche prodotto da consigliare? attenzione particolare anke io per riscaldamento, rumorosità e autonomia batteria. inoltre gradirei una scheda grafica di fascia media. almeno 640M o simili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.