|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
xperia play o galaxy s plus?
ciao ragazzi,
sono in procinto di vendere il mio iphone 4 per recuperare contanti da investire nell'acquisto del nuovo ipad... a questo punto mi sorge un buco "ho bisogno di un telefono! XD", per cui ero intenzionato a prendere un android tanto ormai fanno le stesse cose dell'iphone e costano meno... ero indeciso fra 2 terminali: sony xperia play e samsung galaxy s plus, entrambi sui 200€ nuovi. Del sony mi intriga il fatto che è quasi come una psp che telefona, visto che emula anche i giochi ps1 che ho amato molto da bambino, temo però che per il resto non sia un gran telefono (spero che i possessori mi smentiscano). Il galaxy s plus, è un galaxy, si sa, schermo 4 pollici, terminale abbastanza diffuso, prestazioni molto vicine all'iphone 4... però alla fine avrei un cell come tanti e non qualcosa di particolare come invece potrebbe essere il play... in poche parole vorrei che mi rassicuraste sull'xperia play, altrimenti mi "toccherà" prendere il samsung ![]() Sotto con le opinioni! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il galaxy s lo vendevano a 149 euro al comet sta settimana
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti nuovo costava 599€ e in effetti era un po' fuori mercato ma a 200€ fa gola... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Galaxy s plus è la solita variante snobbata dalla stessa samsuing, lascerei stare!
Non so Xperia Play solo se proprio ti interessa avere il gamepad ed emulare i titoli...giocandoci al meglio col pad. Perché sennò potresti prendere di meglio..certo è anche vero che i 200 euro sono una cifra strana: è la classica cifra in cui o ci stanno prodotti sopravvalutati o prodotti in offerta buoni che di solito costano sui 300. Dipende anche dal momento in questi casi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Al posto del s plus valuterei xperia U che è il must buy per quella cifra
EDIT: ma dove lo prenderesti il play? tempo fa era in offerta da unieuro a 149 euro e mi mangio ancora le mani per non averlo preso.. Ultima modifica di -Slash : 23-07-2012 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fondamentalmente io prenderei il play x il pad... Anche xk alla fine l'unica cosa che faccio con il cellulare oltre a chiamare, mandare messaggi, controllare le mail e navigare è proprio giocare, e l'iPhone, per quanto bello e caro che sia, offre un'esperienza di gioco pessima (che volete da me i comandi touch proprio non lo digerisco...)
Dello spessore non mi frega, ho avuto sia "lo smartphone più sottile al mondo" come diceva il caro steve che il 3330, e devo dire che alla fine in tasca entrano tutti bene o male... Per quanto riguarda la batteria, be' io al massimo ci giocherei un 10 minuti al dì, spero di riuscire a concluderla tranquillamente la giornata senza star lì a ricaricare ogni 2x3... Una cosa che mi interessava poi è la reattività del touch, perché sono un po' viziato nello scrivere i messaggi e mi farebbe piacere se il touch somigliasse a quello dell'iPhone e non fosse di quelli a cui devi dare i pugni per cliccare una lettera (o di quelli con la vibrazione ogni volta che pigi un tasto, brrrrr.....) L'xperia U non lo considero perché non voglio lo smartphone classico, se proprio dovessi rinunciare al play prenderei un Samsung giusto per avere un prodotto di larga diffusione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Molto semplice...vuoi uno smartphone unico al mondo xperia play...ne vuoi uno qualitativamente superiore e con miglior supporto xke magari non giochi?? Galaxy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
il touch sulle tastiere risponde bene .
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti
uppo questo thread per chiedervi un parere: sono un appassionato di retrogaming nonchè legato nostalgicamente a titoli GBA e PS1. Allo stesso modo ho potuto apprezzare molti giochini android per breve sessioni da pendolare. Dato che alla base di tutto c'è la mia decisione di prendere un nuovo media-player (mp3 e video) non più grosso di 4 pollici, mi sembrava una buona idea prendere una xperia play così da combinare retrogaming in maniera decente, ottima riproduzione video e musicale. Il fatto è che per me come uso telefono è troppo grande, ci metterei quindi una sim vuota prepagata e lo userei costantemente in modalità "airplane" per ridurre al minimo i consumi. Vale la pena, considerando che posso averlo nuovo a meno di 200 eur? Esistono altri terminali android che si prestano per il retrogaming? Ho visto solo aberrazioni di tablet con controlli ai lati da 7 pollici, esiste niente di più piccolo? Il vantaggio finale del xperia play sono anche le dimensioni, mi piace l'idea dello slide e mi sembra rimanga molto più piccolo di psp2 e vita (a cui avevo anche pensato: mi piacerebbe però che questo media-player sia android) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
Quote:
io ce l'ho e come telefono, niente da dire! mai impallato o strani scherzi... per giocare, mame a vita! neo geo e nes! mai problemi...e configurazione dei tasti immediata! sugli altri telefoni devi avere schermi grossi, in quanto il d-pad è sullo schermo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.