|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
|
[CA+ss] cerco cpu intel i3, mobo, etc
Ciao a tutti, ho in mente di costruirmi una piattaforma intel, ma siccome il budget è ristretto, parto "dal basso".
Lo scrivo qui tanto sul fondo non lo leggete mai: POSTATE PREZZI, FOTO E PROPOSTE QUI SUL 3D, NIENTE PM i pm con proposte NON li valuto e manco vi rispondo, idem proposte senza prezzo e/o senza foto/screen di funzionamento Per ora mi servirebbero una cpu, anche un i3 andrebbe bene, purchè sia almeno di seconda generazione (che so, i3-2100). considerate che NUOVO il 2120 stà a 103€ e il 2100 stà a 97€... quindi ragionevolmente vorrei spendere MENO (e non 5€ di meno) Vorrei una mobo per spender poco...anche una H61... considerate che NUOVA stà a 35€ preferibilmente microATX un alimentatore non si rifiuta mai ovviamente, purchè decente ragazzi PER ORA la ram dovrei averla, tuttavia se ci fosse un'offertona potrei pensarci... POSSO VALUTARE anche piattaforme i5, e anche roba 1156 ma essendo un socket morto, i prezzi devono essere ragionevoli. SCAMBIO con tutto ciò che vedete nel thread di vendita in firma Evitate di propormi roba fuori budget, è ovvio che vorrei un i7 2600K ma per quanto tiriate il prezzo sarà sempre troppo per le mie tasche. se trovassi un blocchettino offertissima sarebbe il top Ovviamente, precedenza a scambi a mano... Pagamento preferito Bonifico, paypal... solo se un utente conosciuto e ha tutte le fatture coi prodotti ancora in garanzia con foto dei prodotti, postepay cerco anche da altre parti quindi potrei anche trovare
Ryzen 5 1600 + AsRock TaiChi x370, RX480, 16GB Corsair Vengeance 3000, Samsung Evo, 2 WD Caviar blue Ho venduto a: Colvor, Dany_92, Engiel, marcuspe, cubadie, stefano_sa, oldfield, al17 [color="Navy"]Emozioni55 Ho comprato da: Lupin XXVII, Alioth, Fiox, Kakkio89 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ryzen 5 1600 + AsRock TaiChi x370, RX480, 16GB Corsair Vengeance 3000, Samsung Evo, 2 WD Caviar blue Ho venduto a: Colvor, Dany_92, Engiel, marcuspe, cubadie, stefano_sa, oldfield, al17 [color="Navy"]Emozioni55 Ho comprato da: Lupin XXVII, Alioth, Fiox, Kakkio89 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
chiedo scusa ai mod, per sbaglio (maledetto telefono) ho aperto 2 post uguali, questo lo ptete chiudere, grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.