|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hitman-ab...cia_44135.html
Hitman: Absolution supporterà cinque differenti livelli di difficoltà, offrendo così la possibilità di giocare sia ai neofiti che ai più sfegatati fan della serie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
in purist si dice che bisogna conoscere tutto a memoria, ciò mi suggerisce un gameplay piatto, legnoso, con poco desiderio di rigiocabilità.
punto in meno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Considera che ci sono diversi modi per uccidere il bersaglio, poi non dimenticare la modalità contracts con la quale i giocatori creano le proprie sfide.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
ok, ho deciso: primo giro ad hard, secondo giro a purist
![]() a giudicare dalle descrizioni invece, easy sembra una modalità inutile e fuori luogo, adatta a chi cerca in questo gioco il nuovo gears of war.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ad esempio: accendo una radio e una tizia si muove per vedere che succeda, tu puoi sgattaiolare. Stacco il cavo elettrico da un generatore, lo attacco a una rete metallica, lo avvio, prendo un lattina da terra e la lancio, il tizio di là dal dalla rete se ne accorge e apre il cancello per vedere cosa succeda. Sparo a un auto, parte l'antifurto e tutti intorno si girano e si avvicinano. MI metto dietro a una finestra, sparo sul muro, il tizio che era coperto si muove a vedere che succeda, lo secco... questi son tutti esempi visti nei video dulla modalità Contracts... ho visto addirittura uno in cui si uccideva un dentista legandolo alla sedia classica del dentista e programmando i bracci con i trapani da denti per perforarlo... le possibilità sono quasi illimitate, ma chiaro che se non hai nessun tipo di aiuto, devi conoscere bene l'area, come poi è giusto che sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.