|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
[TE + SPED] Vendo PSP slim e lite in perfette condizioni
Vendo come da titolo una PSP slim e lite ( 2004 ) in perfette condizioni :
![]() Uploaded with ImageShack.us È stata acquistata nel Gennaio 2008, non ho lo scontrino quindi non ve lo posso provare, ma non può essere molto più vecchia perchè è uscita nell'Ottobre 2007 ![]() Non so se sia possibile controllarlo dal seriale, in tal caso lo controllerò . La vendo con i seguenti componenti : PSP ( 2004 ) 2 Batterie Sony 1 Memory Stick 8GB Sony Caricabatteria Custodia in regalo ( ci entrano le due batterie e qualche gioco ) Il tutto dentro la sua scatola come nella foto . Come giochi ho giocato solo FF VII Crisis Core, più qualche altro giochino, insomma nulla . Come vedete in firma, questo PC ce l'ho da un bel po' e le tendenze nel gaming sono state altre ![]() La vendo a 65 + spedizione a vostra scelta . Regolamento : Coda Max 24 ore ; Pagamento tramite PostePay o Paypal ; No commenti inutili sul thread come l'eccessivo prezzo o altro, chiedete in PVT ; No coda in privato come da regolamento dal forum, mettetevi in coda qui e poi chiedetemi info in privato ; " SONO DISPONIBILE SU SKYPE, TELEFONO, VIBER O QUALSIASI ALTRA VIA VOLETE UTILIZZARE " Aggiornerò la coda alla fine del post iniziale ; Accetto scambi con vario materiale informatico : HDD, Ram e altro, chiedetemi info in privato e ricordatevi prima la coda qui sul thread . Possibili limatine . Priorità sugli acquisti : Non do precedenza per scambio a mano o spedizione, il primo se l'aggiudica . Se l'utente in coda, all'ultimo momento ci ripensa e questo avviene dopo le 24h passo al successivo . In vendita anche altrove .
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee Ultima modifica di Squall 94 : 23-09-2012 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
scambi con hdd 1tb seagate s-ata 7200rpm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Si potrebbe interessarmi, dammi info in pvt, però preferirei tagli minori al momento
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee Ultima modifica di Squall 94 : 22-09-2012 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
risposto via pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.