|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Impostare Bridged+Routed su agif 1.3.0
Salve ragazzi! Avrei bisogno di una mano. Mio zio possiede il router alice con firmware (industrie dial-face). Ha abbonamento flat alice 7mb ed è proprietario del router. Praticamente non ha attiva la connessione bridged+routed, quindi ogni volta che deve connettersi è costretto a connettersi tramite wan, quando in realtà avrebbe bisogno che il router stia sempre accesso (ha intenzione di espandere la rete nella sua casa). Normalmente, il 187 è abilitato ad attivare questa modalità di connessione, ma solo se sei cliente in comodato d'uso, se sei proprietario devi sborsare 25 euro in più (furtooooo!!!). La procedura di sblocco per questo router è complicata, tuttavia sono in grado di decriptare il file .kry (quello di backup che si ottiene dal router stesso) e modificarlo. Perciò vorrei sapere: come faccio ad attivare la modalità bridged+routed con questo file? Quale riga di comando devo cambiare? Ho letto di persone che ce l'hanno fatta ma, ovviamente, nessuno ha spiegato la procedura, perciò mi affido a voi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.