Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2012, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3365/...d-3_index.html

Lo abbiamo aspettato con ansia, sebbene faccia parte dei “cattivi”, in quanto DLC. Lasciamo da parte ogni commento al riguardo e godiamoci invece le caratteristiche che l'espansione ci propone. Per chi non segue assiduamente il mondo Battlefield, Amored Kill è la terza espansione della software house Dice per Battlefield 3.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 15:46   #2
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Scusate l'OT, ma la recensione di Darksiders 2 ve la siete scordati? Rimango basito nel vedere che recensite subito l'ennesimo dlc di Bf3 e dopo un mese ancora nessuna traccia di quella di Darksiders 2... Ho capito che vi sta un pò sugli zebbedei quel gioco, ma trattarlo in questo modo è assurdo...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 15:49   #3
pWi
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Feb 2006
Mi spiace l'atteggiamento aggressivo che dimostri di avere nei confronti dei nostri articoli, che ricordo sono forniti gratuitamente alla community.

Ad ogni modo, stiamo lavorando su Darksiders 2 e la recensione uscirà a breve.
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 15:50   #4
Darkpaine
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Blip

Gentile recensore, potrei avere una spiegazione tecnica e dettagliata su questo strano fenomeno chiamato "blip" ?

Grazie,

Un affezionato lettore
Darkpaine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:00   #5
ThyJustice
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di ThyJustice

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Darkpaine Guarda i messaggi
Gentile recensore, potrei avere una spiegazione tecnica e dettagliata su questo strano fenomeno chiamato "blip" ?

Grazie,

Un affezionato lettore
Mai giocato a "Space Hulk" / "Space Crusade"?
Male, molto male!

Il Blip è un segnalino posto sulla mappa di gioco, ad indicare un dato evento: nel caso specifico, la zona colpita dal missile dell'artiglieria mobile.

A pensarci bene però, un genoraptor in BF non sarebbe male.
ThyJustice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:03   #6
Darkpaine
Junior Member

Grazie, tutto chiaro ora
Comunque, bella recensione. Sono solo in disaccordo per cio' che riguarda il tank superiority: a mio avviso puo' essere un buon diversivo, i mezzi spawnano veloci e gli ingenieri,anche se a piedi, se ben piazzati fan stragi......ma comunque, come ogni gioco o preferenza: i gusti son gusti!
Concordo pienamente per quanto riguarda l AC-130 in rush: da togliere,non aumentare il tempo di spawn (come faranno,mi sembra oggi, con la patch, rendendola ancora piu' resistente..)
Old 20-09-2012, 16:09   #7
Stevejedi
Senior Member

L'Avatar di Stevejedi

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Mah

I continui stravolgimenti nel bilanciamento del gioco mi hanno portato mano a mano a non giocarci più... rinnegando i soldi spesi per l'account "premium".

Confidavo tanto in Armored Kill, ma son rimasto molto deluso, soprattutto dalla limitata potenza di fuoco dell'AC-130 e l'inutilità dell'artiglieria mobile... i carri leggeri non mi sembrano una gran cosa, e aver tolto agli elicotteri scout la possibilità di marcare col laser ha reso di fatto inutile i suoi missili a guida laser.

A prima occhiata (ho giocato un'oretta circa, la famosa mappa dell'AC-130, poi non ho mai più riacceso BF3), mi sembra che in quelle mappe se la decidono caccia, elicotteri d'assalto, e carri pesanti. Il resto non conta davvero nulla.

Questo è un mio parere personale di chi si aspettava molto di più da questo gioco...
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:12   #8
Darkpaine
Junior Member

Si forse e' differente dalle aspettative, ma non dispiace,almeno non a me.
Ci son rimasto male anch'io per lo scout ..... ma per essere obiettivi non han fatto male. Il co-pilota ora ha il compito di designare con il laser (cosi' come lo ha nel tank o sull'elicottero d'assalto) Piu' equo e collaborativo,alla fine....
Old 20-09-2012, 16:14   #9
ThyJustice
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di ThyJustice

Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi
I continui stravolgimenti nel bilanciamento del gioco mi hanno portato mano a mano a non giocarci più... rinnegando i soldi spesi per l'account "premium".

Confidavo tanto in Armored Kill, ma son rimasto molto deluso, soprattutto dalla limitata potenza di fuoco dell'AC-130 e l'inutilità dell'artiglieria mobile... i carri leggeri non mi sembrano una gran cosa, e aver tolto agli elicotteri scout la possibilità di marcare col laser ha reso di fatto inutile i suoi missili a guida laser.

A prima occhiata (ho giocato un'oretta circa, la famosa mappa dell'AC-130, poi non ho mai più riacceso BF3), mi sembra che in quelle mappe se la decidono caccia, elicotteri d'assalto, e carri pesanti. Il resto non conta davvero nulla.

Questo è un mio parere personale di chi si aspettava molto di più da questo gioco...
Se ti può consolare, ti consiglio davvero di dare un occhiata al TDM, molto più interessante ora.
Di contro, per Conquest, confido in una patch fra un mesetto per il ribilanciamento di alcuni aspetti, come ormai capita dall'inizio del gioco.
Inoltre han pensato quest'espansione in un ottica di lavoro di squadra, rendendo il gioco ostico al giocatore solitario che vuole, giustamente, divertirsi qualche minuto ed uscire contento.
Old 20-09-2012, 16:26   #10
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da pWi Guarda i messaggi
Mi spiace l'atteggiamento aggressivo che dimostri di avere nei confronti dei nostri articoli, che ricordo sono forniti gratuitamente alla community.

Ad ogni modo, stiamo lavorando su Darksiders 2 e la recensione uscirà a breve.
Non è un'atteggiamento aggressivo, è solo la costatazione di una cosa che è sotto gli occhi di tutti. Tral'altro era pure successa quando è uscito l'articolo sull'E3, dove vi siete completamente scordati di Darksiders 2, non nominandolo completamente. A me queste cose danno l'impressione di un trattamento pessimo, che invece non riservate a Bf3 e dlc (per dire un titolo), che sono sommersi di articoli, recensioni, notizie e mezze notizie. Cmq fine OT, e buon proseguimento.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 08:25   #11
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
non sarà un commento costruttivo ma io voglio bad company 3
Old 21-09-2012, 08:35   #12
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da ThyJustice Guarda i messaggi
Mai giocato a "Space Hulk" / "Space Crusade"?
Male, molto male!

Il Blip è un segnalino posto sulla mappa di gioco, ad indicare un dato evento: nel caso specifico, la zona colpita dal missile dell'artiglieria mobile.

A pensarci bene però, un genoraptor in BF non sarebbe male.
Beh un bel BF-WH40K sarebbe veramente da sbavo !!!
E' un peccato che nessuno ci abbia mai pensato

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 08:38   #13
Azib
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Devo ammettere che non sono assolutamente deluso da bf3 e questo dcl in particolare mi stimola parecchio, anche se ha bisogno di una bilanciata ai vari mezzi. Cmq continuo a sperare in un nuovo battlefield ri-ambientato nella II guerra mondiale.
Azib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:51   #14
ThyJustice
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di ThyJustice

Quote:
Originariamente inviato da Azib Guarda i messaggi
Cmq continuo a sperare in un nuovo battlefield ri-ambientato nella II guerra mondiale.
Siamo in due.
A dire il vero speravo che per il 10° anniversario uscisse una news su un terzo possibile remake di BF1942 solo per PC. Ma nulla.
Beh, si capisce che arenare corazzate e portaerei su Midway non sia più di moda.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian