|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Hard disk esterno caduto per terra !!!
Ciao ragazzi,il mio hd esterno da 320 gb mi è caduto x terra da una distanza piu o meno di 50 cm..Diciamo che ha preso una bella botta anche se la distanza non era troppa.
Era in funzione. Ora x accendersi si accende..Il led si accende e rimane verde..Di solito quando lo collegavo al pc,via usb,il led iniziava a lampeggiare con luce rossa,segno che stava caricando ed elaborando..Ecco ora la luce rossa non si accende più e il led rimane verde.Sul pc non lo rileva più e l'hd fa un rumorino consecutivo tipo ta-tac ta-tac tac tac tac ta-tac ta-tac fin quando lo spegno. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo,collegarlo e ricollegarlo al pc ma nulla..Domani riproverò di nuovo ma son preoccupato x la roba che c'è dentro. Che si può fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Controllane lo stato da crystal disk mark. Se ti da stato a rischio puoi usarlo solo come fermaporte
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
http://crystalmark.info/software/Cry...k/index-e.html
imho è già andato comunque.. a me han chiesto 1600€ per recuperare 120gb di dati.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.