|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
bisogno di consigli
Ciao a tutti!
MI sono iscritto a questo forum capitandoci e cercando consigli per un nuovo acquisto. La fotocamera l'ho già comprata profittando di un sottocosto a 299 euri e ho preso la canon 1100d con obiettivo base 18-55 ora la mia richiesta di aiuto è che venendo dal mondo delle compatte devo un po' imparare tutto delle reflex il manuale devo dire non è una gran cosa e mi chiedevo se online si riesce a trovare qualcosa da leggere per avere l'abc poi ,acquisite le basi magari iscriversi a un corso. Spero cmq di aver fatto un buon acquisto anche se mi pare di leggere che tra le reflex la 1100d è proprio la più entry level di tutte! Ad ogni modo se qualche possessore avesse qualche consiglio io ho tutto da imparare! Grassie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
dare risposte/consigli senza domande è una cosa impossibile oltre che perfettamente inutile.. leggi questa sezione, leggiti il nostro corso fotografico, scatta delle foto e poi postale sul forum così da ricevere commenti e consigli (non correre in galleria virtuale perchè i primi scatti li sono vietati)
questa discussione è del tutto inutile. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.