|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna provincia
|
(BO - MO) Motorola Razr bianco, garanzia Italia, NUOVO! € 270
Motorola Razr XT910 bianco, garanzia Italia, dotazione completa inusata, scatola e scontrino originale.
Acquistato 15 giorni fa per mia moglie che però non gradisce le dimensioni... del cellulare intendo! Riposa nella sua scatola, avrà un timer vita di 15 minuti, inutile dilungarmi sulla qualità costruttiva e sull'audio e ricezione di questo device. Pensavo di tenerlo io ma avendo già un gs3 non me ne faccio nulla di due top di gamma android. Prezzaccio euro 270 con precedenza assoluta a mano zona Modena o Bologna. In vendita ovunque. Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento in caso ci ripensassi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Coda!
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Pagamento Effettuato
Pagamento effettuato, dati spedizione inviati in PM.
Grazie
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna provincia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Confermo! Per ora grazie ci risentiamo all'arrivo.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Telefono arrivato, hai PM.
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
qualcuno mi dice cosa succede?
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok scusami abbiamo risolto e aPpurato la buona fede di entrambi. Il telefono era in blocco mi ha suggerito come sbloccarlo ed è partito. Quindi lui l'ha mandato buono ed io non l'ho mai alterato.
Grazie!
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 Ultima modifica di imu : 07-09-2012 alle 16:15. Motivo: appurato!=apurato |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Feedback finale
Mi spiace non sia andata liscia subito la trattativa. Il tutto si è risolto nel migliore dei modi e credo che la buona fede di entrambi infranta abbia creato un piccolo muro. Ma è comprensibile.
Tutto come da descrizione, spedizione celere, pacco a prova di corriere e telefono come da descrizione. Alla prossima e grazie!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.