|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quanti pollici per giocare ?
ragazzi mi sapreste dire
quanti dovrebbero essere i pollici di uno schermo per giocare ? c'è uno standard oppure no ? inoltre che schermo full hd 1920X1080 mi consigliate di comprare che sia il top per giocare ? budget circa 250/300 euro . Deve avere colori realistici e non devo notare effetti scia ecc il nero deve essere ottimo ..insomma deve essere uno dei migliori per il prezzo che dico. saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
A patto di giocare ad una distanza di almeno una 80ina di centimetri, sono due i monitor che per ora sono i migliori in quanto non hanno una scia neanche se scoppia la guerra nucleare sul tuo schermo grazie al loro tempo di risposta di 2 ms circa
Uno è da 24 pollici ed è il Benq XL2420T l'altro è da 27 pollici ed è l'Ilyama Iiyama G2773HS
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2012
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il dell
ha un tempo di risposto alto (8 ms) secondo voi si nota ? nn c'è un IPS altrettanto valido con un tempo di risposta piu' basso ? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Un minimo potresti notarlo.
Con l'iyama e il Benq mi sa che sei leggermente fuori budget, io a meno di 350 spedizione compresa non li ho mai visti. Se non sei tentato da 120hz e menate varie un T240hd o un T260hd della Samsung fanno il loro mestiere alla grande, pur non essendo nuovissimi. Secondo me oggi come oggi sotto un 22" full hd non conviene andare. Anche la Philips ne fa di ottimi ed economici, io mi sono trovato magnificamente con il 224EL. Poi ci sono quelli della Benq, che esteticamente sono quanto di più brutto si possa mettere su una scrivania, però sono sempre buoni monitor di marca. Ieri ho preso il Samsung S27A550 a 250 spedito, deve ancora arrivarmi ma da quello che ho visto e letto è una bomba. Full Hd, entro budget, di marca, se ci stai a non meno di 80-90 cm è quello che fa per te. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
in alternativa c'è ancora l'asus ml239h che sulle amazzoni costa 160 spedito
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti
pero' io devo comprare un nuovo pc su e chiave il monitor deve esserci anche su chiave. L'unico che avete detto che è presente è il ml239h ..c'è un monitor migliore che ci sia su e chiave ? saluti |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
quindi che problemi ti stai facendo ?
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
è gratuito se venduto direttamente dalle amazzoni e non da altri venditori presenti nel sito
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi compro questo allora ?
Monitor Led IPS 23" Asus ML239H FullHD 400cd/m² 6ms VGA DVI-D HDMI Nero prezzo 166 euro che dite ? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
io l'ho acquisto, è un ottimo monitor
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
di molto no, alla fine a occhio umano non ti accorgi di nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.