|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
WinXP su USB
Salve a tutti,
purtroppo sto avendo un problema con un gioco acquistato tempo fa(Guitar Hero World Tour), e che ho riprovato a reinstallare ieri sulla mia configurazione in firma. Il gioco non parte neanche viene chiuso dai processi dopo pochi secondi. Detto questo in quanto so' che il titolo non è compatibile con Seven 64Bit,anche se diverso tempo fa' mi partiva senza nessun inconveniente(dall'ultima volta è cambiata solo la VGA che ora è una HD6970), volevo provare ad installare WinXP solo ed esclusivamente per questo giochino da far partire una-tantum con i soli driver video/audio. Ho cercato on-line diverse "guide" ma tutti usano diversi sistemi ... ora mi domando e dico: Se la penna USB la configuro come HDD da BIOS che problema dovrei avere in fase di installazione? Dovrei eseguire una normalissima e pulitissima installazione da CD/DVD ... e in fase di installazione viene rilevato come disco fisico.O sbaglio? Ciao e grazie,
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
L'avevo pensato anche io ... ma con driver video generici(se non ricordo male XP Mode rileva una VGA UMA)... e senza la possibilità di installare i driver dei controller aggiuntivi... a meno che sotto XP Mode posso abilitarglieli(emularglieli)... non so quanto il gioco vada fluido.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.