Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2011, 17:00   #1
bill+jobs=$
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Counter-Strike: Global Offensive

Non trovato nessun thread sull'argomento ne apro uno chiedendovi informazioni.
Qualcuno sa come si partecipa alla closed beta in arrivo per il 30 novembre ?
bill+jobs=$ è offline  
Old 19-11-2011, 19:11   #2
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
non ho approfondito la questione, da quello che si legge sembra che le key per partecipare privilegeranno i giocatori veterani di cs:s ma in base a cosa non si capisce.. forse il numero di ore giocate? poi verrà via via allargato il bacino di utenti che potranno partecipare a questa closed fino ad una eventuale open beta.
probabilmente buttandosi nel forum di steam si troverebbero info più precise.

quello che preoccupa me (molto più di restare escluso dalla beta) è che si parla non solo di titolo multipiattaforma ma addirittura di struttura online condivisa con le console. mi chiedo come sia possibile, visto che l'unico gioco pc inconvertibile su una console che mi viene in mente è proprio cs:s, mentre qui si parla addirittura di server condivisi.
cioè, pazienza altri fps tutti chiacchere e distintivo () ma sulla versione source di cs:s un utente console durerebbe 15 millesimi di secondo. non vorrei trovare brutte sorprese, col 99% dei players che resta sulla vecchia versione.
V3N0M77 è offline  
Old 19-11-2011, 19:41   #3
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

qualche info recente (fonte: http://uk.pc.gamespy.com/pc/counter-...1212684p1.html) :

But while Counter-Strike certainly needs a visual revamp, most fans would agree that the gameplay doesn't need tweaking. Why? Because Valve has fine-tuned both CS: 1.6 and CS: Source to perfection over many, many years. Both games arguably represent the epitome of what a tactical, competitive multiplayer FPS should play like, and both continue to be wildly popular today. As the saying goes: "If it ain't broke, don't fix it."

parole santissime

CS: GO will not be adopting the current elements of other FPSs. There will be no regenerative health, no iron sights, no instant spawns, no kill-streaks, no vehicles, no quick knife button and no god-awful airstrikes that kill every player on the map three times over. In other words, CS: GO is Counter-Strike, pure and simple.
But there are some changes, both major and minor. Here's a list of what we know will be different so far...

altre buone notizie.

Both CS: Source and CS 1.6 are not particularly "noob" friendly. The community of players for both games are so skilled -- and so competitive -- that new arrivals just don't stand a chance. []Valve hopes to fix this in CS: GO via ranked match-making. This means players will be paired against opponents of the same skill (based on your win/loss percentage), and this should hopefully lead to far more balanced and interesting matches.

Of course, Valve knows PC gamers hate match-making, so PC players also get the option of dedicated servers. One assumes these servers will be like the CS servers we're currently used to, meaning Darwinian principles apply, and the strong eat the weak over and over and over again. Take that, noobs.

quindi match making con server dedicati..c'era da aspettarselo anche se vedere il MM su css fa molto strano.

[Another way Valve hopes to open-up the Counter-Strike experience to the general (i.e. Call of Duty playing) masses is through splitting CS: GO into two distinct modes. Casual mode is exactly what the name suggests: it's a fun, non-stressful CS experience, where you can focus on getting those headshots while also lazily gossiping to your friends about Kim Kardashian's latest divorce proceedings (not that I follow such news). Key features of this mode include: no friendly fire, cross-team chat, automatic armor, and a choice of all weapons at the start of each game.

Competitive mode, on the other hand, is the classic Counter-Strike experience. Players must work together as a team to win matches, earn money, and then buy more powerful firepower in the hope of winning future matches. It's competitive, it's hardcore, and Valve describes it as a mode "for the Pros".

praticamente cs + modalità console/novizi..mah.

ow this is a very controversial development, to put it mildly. Valve is not only extending its Counter-Strike brand to consoles with CS: GO, it intends to populate multiplayer servers with a cross-segment of PC, Mac and PS3 players. This initially lead to uproar amongst the community, with many players taking to message boards and inventing brand new English words to express their anger -- words like "noobify" and "consolization".

For its part, Valve says PS3 players will get exactly the same game as their PC counterparts, and they will not be blessed with auto-aiming or any other "consolized" concessions. As Valve's Chet Faliszek said in an interview with HLTV last month, "the number of changes that we've done for the consoles is zero. None. If they're not ready to play the game, then they're not going to play the game".

la parola "zero" non è mai stata cosi bella. non vorrei ci fosse il barbatrucco perchè pare impossibile che non abbiano semplificato perlomeno tutto ciò che concerne la mira e il comportamento delle armi..non credo che vogliano fare un titolo cross platform per il gusto di dire indirettamente a chi ha una console e un joypad "tiè, non ci potete giocare"

Ultima modifica di V3N0M77 : 19-11-2011 alle 19:44.
V3N0M77 è offline  
Old 11-04-2012, 13:54   #4
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Come mai non posta più nessuno?

Metto qualche video per "resuscitare" il thread

1) http://www.youtube.com/watch?v=7sESHcpleKw
2) http://www.youtube.com/watch?v=9bNmjTfhDMA
3) http://www.youtube.com/watch?v=chJYzbrfQxI
4) http://www.youtube.com/watch?v=gw7Qxq6FNIs
5) http://www.youtube.com/watch?v=Mvgwp7Crr8M
6) http://www.youtube.com/watch?v=d-ZbU5QiUWQ
7) http://www.youtube.com/watch?v=brV7Lz-SRBc
Old 12-04-2012, 13:42   #5
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Come mai non posta più nessuno?

Metto qualche video per "resuscitare" il thread
mi piace!
anche se dubito che su console non mettono l'autoaim....
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline  
Old 12-04-2012, 18:08   #6
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da PConly92 Guarda i messaggi
mi piace!
anche se dubito che su console non mettono l'autoaim....
Avevo sentito da qualche parte che consentivano l'uso di tastiera e mouse pure su console
Old 13-04-2012, 07:12   #7
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Quote:
Avevo sentito da qualche parte che consentivano l'uso di tastiera e mouse pure su console
mi viene da ridere!
anche se, a dire la verità sono molto curioso di questa scelta...
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
PConly92 è offline  
Old 13-04-2012, 08:19   #8
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
non ho approfondito la questione, da quello che si legge sembra che le key per partecipare privilegeranno i giocatori veterani di cs:s ma in base a cosa non si capisce.. forse il numero di ore giocate? poi verrà via via allargato il bacino di utenti che potranno partecipare a questa closed fino ad una eventuale open beta.
probabilmente buttandosi nel forum di steam si troverebbero info più precise.

quello che preoccupa me (molto più di restare escluso dalla beta) è che si parla non solo di titolo multipiattaforma ma addirittura di struttura online condivisa con le console. mi chiedo come sia possibile, visto che l'unico gioco pc inconvertibile su una console che mi viene in mente è proprio cs:s, mentre qui si parla addirittura di server condivisi.
cioè, pazienza altri fps tutti chiacchere e distintivo () ma sulla versione source di cs:s un utente console durerebbe 15 millesimi di secondo. non vorrei trovare brutte sorprese, col 99% dei players che resta sulla vecchia versione.
Aggiorniamo un pò il thread.
Per partecipare alla beta di CS:GO c'era un form di iscrizione con relativo sondaggio sul sito di Valve (ora immagino sia stato chiuso).
I partecipanti al Beta Test sono scelti con criteri mistico-scientifico-randomici e vi assicuro che non hanno privilegiato i veterani (sono stato scelto sebbene a CS su Steam ho giocato solo per fari gli achive natalizi e poco più).
Il matchmaking ibrido tra pc e console è stato eliminato completamente.
In compenso come per Left 4 Dead 2, c'è il completo supporto del pad 360 anche su PC, cosa per me davvero gradita in quanto consente a chi ha un approccio FUN come me al gioco di giocare sul divano (e si, si riesce a giocarci).
Sul piano grafico il prodotto non è niente male : Source Engine all'ennesima potenza.
Old 18-04-2012, 10:33   #9
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da PConly92 Guarda i messaggi
mi viene da ridere!
anche se, a dire la verità sono molto curioso di questa scelta...
Ne parlano in questo video di Gamespot, nei primissimi minuti: http://www.youtube.com/watch?v=mmRana2Vc0I

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Sul piano grafico il prodotto non è niente male : Source Engine all'ennesima potenza.
Anche io trovo molto piacevole la grafica del gioco
Old 18-04-2012, 15:05   #10
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Quote:
Ne parlano in questo video di Gamespot, nei primissimi minuti: http://www.youtube.com/watch?v=mmRana2Vc0I
molto interessante!
grazie!
PConly92 è offline  
Old 18-04-2012, 18:04   #11
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Aggiorniamo un pò il thread.
Per partecipare alla beta di CS:GO c'era un form di iscrizione con relativo sondaggio sul sito di Valve (ora immagino sia stato chiuso).
I partecipanti al Beta Test sono scelti con criteri mistico-scientifico-randomici e vi assicuro che non hanno privilegiato i veterani (sono stato scelto sebbene a CS su Steam ho giocato solo per fari gli achive natalizi e poco più).
Il matchmaking ibrido tra pc e console è stato eliminato completamente.
In compenso come per Left 4 Dead 2, c'è il completo supporto del pad 360 anche su PC, cosa per me davvero gradita in quanto consente a chi ha un approccio FUN come me al gioco di giocare sul divano (e si, si riesce a giocarci).

certo che cs è sempre stato il massimo esponente per le competizioni online a livelli anche molto alti e vederlo "compatibile" anche con pad fa un certo che, non che sia un conservatore ma alcuni titoli non hanno grande senso se snaturati, piuttosto vedo meglio uno spin-off dedicato ed il titolo originale così com'era stato concepito originalmente.
Guardando il video linkato nel post precedente noto un buon miglioramento della grafica, sopratutto il solito ottimo utilizzo delle texture per sfruttare meglio il source, di sicuro fanno tesoro delle stats dell'hw che gira di solito su steam per calibrare i "loro" titoli
Old 19-04-2012, 15:31   #12
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Anche TotalBiscuit dice la sua su CS GO: http://www.youtube.com/watch?v=9qBrvgKMar4
Old 01-08-2012, 12:03   #13
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
ciao
possibile che questo titolo non stia generando nessun tipo di interesse?
leggevo che valve lo venderà a 15 dollari... che pensare? titolo scarso (visto il prezzo) oppure politica una volta tanto corretta?
Old 02-08-2012, 18:10   #14
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
ciao
possibile che questo titolo non stia generando nessun tipo di interesse?
leggevo che valve lo venderà a 15 dollari... che pensare? titolo scarso (visto il prezzo) oppure politica una volta tanto corretta?
In effetti anche io mi aspettavo un thread aspettando.. con centinaia e centinaia di post

Purtroppo non ho provato la beta ma dai filmati che girano non sembra male.. parlo da vecchio giocatore di css.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline  
Old 02-08-2012, 20:58   #15
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Imho e' quello che succede quando fai passare troppo tempo per la nuova versione di un gioco. Sono sicuro che qualche anno fa avrebbe avuto un enorme seguito. Ma orama fra bf, cod ecc sono tutti passati ad altro. Ma e' stato un grande gioco, inimitabile.
sbudellaman è offline  
Old 11-08-2012, 20:47   #16
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

A me interessa e pure tanto! Cerco un FPS diverso dagli standard degli ultimi anni e poco importa se ci vuole molto tempo a diventare decentemente abile
Old 11-08-2012, 21:42   #17
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Imho e' quello che succede quando fai passare troppo tempo per la nuova versione di un gioco. Sono sicuro che qualche anno fa avrebbe avuto un enorme seguito. Ma orama fra bf, cod ecc sono tutti passati ad altro. Ma e' stato un grande gioco, inimitabile.
sarà noioso ma secondo me dipende anche dal fatto che chi ha giocato molto alle ultime ondate di fps online (soprattutto chi ci è nato, con ste ultime ondate) trova inconcepibile che non ci siano cose sbloccabili, avanzamenti, killstreak, iron sight, vestitini, perks e minc..ehm, regalie varie.

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx-
A me interessa e pure tanto! Cerco un FPS diverso dagli standard degli ultimi anni e poco importa se ci vuole molto tempo a diventare decentemente abile
sto giochicchiando un pò alla beta, ora poco perchè fa caldo..se provieni da cs/cs:s è relativamente facile tornare abbastanza abili, se no dipende
V3N0M77 è offline  
Old 12-08-2012, 08:37   #18
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
sarà noioso ma secondo me dipende anche dal fatto che chi ha giocato molto alle ultime ondate di fps online (soprattutto chi ci è nato, con ste ultime ondate) trova inconcepibile che non ci siano cose sbloccabili, avanzamenti, killstreak, iron sight, vestitini, perks e minc..ehm, regalie varie.

sto giochicchiando un pò alla beta, ora poco perchè fa caldo..se provieni da cs/cs:s è relativamente facile tornare abbastanza abili, se no dipende
Ho iniziato con gli FPS online 4 anni fa giocando a COD4 e non ho mai provato Counter-Strike in vita mia ma voglio lo stesso confrontarmi con questa realtà perché mi sono rotto di tutti gli stupidi gadget per kill facili che si trovano al giorno d'oggi; già la differenza tra COD 4 e la Promod è qualcosa di spettacolare, da un lato le perk e le porcherie dall'altro il gun on gun game puro
Old 13-08-2012, 11:09   #19
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Come avevo preannunciato nell'altro thread, ho sfruttato l'offerta di Steam a 9 euro e qualcosa e l'ho peordinato.

La tentazione era troppo forte.....e la nostalgia anche.
NighTGhosT è offline  
Old 13-08-2012, 13:23   #20
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Come avevo preannunciato nell'altro thread, ho sfruttato l'offerta di Steam a 9 euro e qualcosa e l'ho peordinato.

La tentazione era troppo forte.....e la nostalgia anche.
mi associo... appena preso

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian