|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Budget Gaming Computer
Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di assemblare un computer per un mio amico e ho appena scelto i pezzi, l'unica cosa è che non so se sono tutti compatibili tra di loro, per questo chiedo a voi che siete più esperti di me
![]() Amd Athlon II X4 740 (Già acquistato) AsRock FM2A55M-DGS (So che non ha nè SataIII nè USB3 ma per il mio amico è ininfluente) ![]() 4Gb Ram G.Skill Ripjaws 1600Mhz PC12800 ( F3-12800CL9D-4GBRL ) His HD7790 1Gb GDDR5 iCooler Seagate Barracuda 500Gb 7200 RPM 64Mb Cache Dvd-rw LG XFX 550W Case Ms-tech Ca-0210 Oggi dovrei fare l'ordine quindi ho veramente timore di prendere pezzi che non sono compatibili tra di loro ![]() ![]() Detto questo, ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete ![]() Ultima modifica di ExtremeRageZ : 23-07-2013 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
ok va bene
l'alimentatore è un po' esagerato, il modello da 450w della xfx sarebbe già abbondante con i 20 euro risparmiati prenderei un case almeno decente, ad esempio un cm elite
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Si anche io avrei voluto fare così ma il mio amico ormai si è fissato con quel case, ora cerco in tutti i modi di fargli cambiare idea, se no si tiene questo
![]() Comunque grazie mille per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.