|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
AIUTO Connettore Usb 5 pin su ASUS P6T-SE
Salve, vi spiego i miei dubbi, sperando che questa sia la sezione giusta dove postare.
Ho intenzione di comprare un sistema a liquido Antec Kuhler H2O 920, il quale, per poter funzionare, ha bisogno del software fornito con esso, in grado di gestire le varie velocità (pompa e ventola) e monitorare le temperature. Per far ciò ha bisogno di un'entrata a 5 PIN usb, dove dovrà essere collegato l'apposito connettore. Ora, i miei dubbi sono questi: Questo è il connettore richiesto dall'impianto: ![]() Sulla mia scheda c'è questo tipo di connettore: ![]() La parte superiore del connettore è a 5 pin, dite che quello è l'alloggio giusto per il connettore usb dell'impianto? Questo invece è un connettore usb collegato ad una di quelle due prese rimaste libere. ![]() ![]() Se notate, la parte superiore del connettore (quella con 5 pin) è identica a quella richiesta dall'impianto. Voi che ne dite? Ci andrebbe bene? P.S. la mia scheda madre è una Asus P6T-SE
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se guardi bene quel connettore ha solo 4 fili , quindi puoi collegarlo a un qualsiasi connettore usb a 4 o 5 fili .
Il 5° filo e solo lo schermo e spesso non viene utilizzato oppure e collegato al filo di massa . L' unica cosa da stare attenti e il verso di collegamento , c' è un solo modo di collegarlo , se per sbaglio lo metti al contrario rischi di bruciare qualcosa . |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() quindi dici che andrebbe bene in quel connettore che ho io nella mobo? oppure sai dove potrei attaccarlo? Grazie mille!
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.