|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
[vi + ss ]vendo corsair h70
come da titolo vendo corsair h70 perfettamente funzionante full bundle fuori garanzia xche' non e' compatibile con la mia nuova mobo skt1155
infatti il modello e' questo ![]() ![]() ![]() trovaprezzi il bundle come non si ved dalla foto comprende anche le 2 ventole corsair da 120mm PREZZO 65+SS [IMG]foto[/IMG] REGOLETTE precedenza a mano precedenza al mio prezzo non inquinate commenti solo in pvt coda solo se pronti a chiudere evitate le varie coda valuto...coda ti diro'..coda vado a bermi lo spritz ecc....... pagamento postepay in vendita in altri lidi quindi posso ritirare la vendita in qualunque momento AVANTI CON LE OFFERTE ![]()
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! Ultima modifica di danazzo : 10-08-2012 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Scambieresti con scheda audio creative x-fi?
Per capirci questa qui: ![]() Intanto metteresti inoltre delle foto relative? ![]() grazie |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco le FOTO FOTO1 FOTO2 FOTO3
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! Ultima modifica di danazzo : 10-08-2012 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
http://www.corsair.com/cpu-cooling-k...pu-cooler.html
Guarda qua.... Da ciò che vedo è compatibile con il socket 1155 ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla scatola del mio infatti .....FOTO
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato tutte le combinazioni possibili con la staffa in dotazione ma niente ![]()
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E allora PD!
![]() Mi spiace.... Up per te! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
coda a mano ma dipende in che zona di vicenza abiti e si lo spritz ce lo beviamo assieme
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risposto al pvt attendo notizie...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo a mano domani come da pvt lasciami il tuo numero. grazie
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scambio effettuato persona molto corretta e puntuale, ottimo prodotto, testato sulla mia piattaforma.... e quasi quasi me lo tengo
![]() Grazie mille intanto.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si può chiudere il thread, grazie ai mod
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.