|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Roma
|
uso SSD
Ho visto ultimamente molte configurazioni hw con hdd misti ssd/classici, spesso accoppiati con un piccolo ssd e un disco più consistente da 1TB e passa.
Il dubbio che mi è venuto è: perchè? O meglio, come? Viene usato l'ssd come installazione dell'os e il resto archiviazione dati? Voi che ci fareste? Così, per capire ^^
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
L'ssd per programmi e sistema, il disco normale per i dati
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
esiste anche l'abbinamento di un SSD come cache e un hard disk come storage ordinario, fattibile quando si ha un controller predisposto per questo uso.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
L'utilizzo migliore come dice X9drive è sicuramente l'installarci sopra il Sistema Operativo e i programmi qualunque siano, minimizza notevoltmente le operazioni e l'avviamento
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Roma
|
oh bien, grazie per le risposte, ora posso star tranquillo xD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up