|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
[PC + ss] Asus 1201N 4gb ram, 500gb hdd
Vendo eeepc Asus 1201N, acquistato su ePrice a metà 2010, perfettamente funzionante, al quale ho sostituito l'originario HDD con un Samsung 5400rpm da 500GB ed il modulo RAM da 1GB con uno Kingston da 2GB, per complessivi 4GB di RAM.
La cover superiore presenta qualche graffio (aggiungerò stasera delle foto) ed i puntini del pad presentano la risaputa scoloritura al centro dell'area. Non si conserva la scatola originaria, ma il libretto ed il CD originale con i drivers e l'OS si, (CD in seguito non più allegato ai 1201N venduti). Si fornisce anche una custodia protettiva in neoprene di colore nero della Gaudì (misura perfetta per l'Asus). Prezzo 180 euro + ss da effettuare tramite bonifico bancario; si preferisce consegna a mano. Si valuta possibilità di vendita con SSD da 128GB Samsung serie 830, al posto dell'HDD da 500GB, per 280 euro + ss. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
coda in attesa delle foto
#3 |
Senior Member
|
Ecco le immagini, più che altro per far capire l'entità delle scorticature della cover superiore, presenti in tre angoli; per il resto il 1201N è un muletto.
Avevo pensato di comprare la cover da Asusparts prima di metterlo in vendita, ma ho preferito tenere il prezzo un po' più basso, visto che magari chi è interessato potrà fregarsene e tenerlo così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In ultimo preciso, per la massima chiarezza ed onestà, che per migliorare l'aerazione interna è stata rimossa la lamina metallica che ostruiva le fessure dello sportellino della ram, cosa che esteticamente non comporta nulla, ma ha permesso, anche grazie all'ausilio di una base di raffreddamento, di migliorare sensibilmente le temperature d'esercizio ![]() A disposizione per qualsiasi altro chiarimento. Edit: il pad ![]() ![]() Ultima modifica di grimafil : 18-08-2012 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiornamento: per compensare l'antipatia dei graffi sulla cover superiore, includo nel prezzo la base di raffreddamento con ventola a led blu Cooler Master (con rotellina laterale per la regolazione della velocità della ventola, 2 usb).
Si precisa che l'articolo è in vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per il momento ritiro l'oggetto dalla vendita, grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
se lo rimetti in vendita prendo io!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Confermo l'interesse.sentiamoci in privato.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ci sono prima io in coda
![]() mando pvt
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
correggimi tu se sbaglio
![]() ma la coda di 24 ore non l hai specifica ed inoltre hai ritirato l oggetto esattamente dopo 24 ore che mi sono messo in coda. dopo di che hai rimesso in vendita l oggetto e mi sono fatto prontamente sentire in ogni caso come già detto in pvt lascio perchè non ho come farti il bonifico ciao!
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Bonifico partiro.Persona cordiale e disponibile.Speriamo che arrivi tutto come da descrizione e potrò dirlo con certezza.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Articolo venduto all'utente fidopc per 180 euro comprese ss, salvo buon fine, preparo la macchina per il nuovo proprietario
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.