Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2012, 13:57   #1
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
[Roma+ss] Vendo Tablet Mediacom 711i

ciao a tutti!

come da titolo, vendo un tablet della mediacom, acquistato circa 1 mese fà quì sul mercatino scambio a mano!l'avevo preso per un collega, il quale ha visto bene di ripensarci dopo che l'avevo preso!
l'ho usato circa 4 volte e poi riposto nella sua scatola!
la garanzia è pienissima, più di un anno e mezzo di garanzia residua, ovviamente corredato di scontrino!
condizioni ottime, completo di tutta la dotazione originale!
il terminale ha ICS, fluidissimo sia nella lettura pdf, sia su internet, sia nei giochi!

il prodotto è in perfette condizioni sia estetiche sia funzionali, non ha nessun tipo di difetto o problema ed é scontrinato il 24/04/12!

CARATTERISTICHE IN BREVE:
  • CPU Cortex-A8 @ 1.2Ghz
  • RAM 1Gb
  • Display 7"
  • WiFi b/g/n
  • Slot MicroSD/SDHC
  • HDMI
  • MicroUSB

quindi, ricapitolando, tablet, scatola e accessori, scontrino @ 80€ ss incluse in ordinario!

LINK SITO UFFICIALE

FOTO:
http://db.tt/cvvwvpAb
http://db.tt/HHoEqv7E
http://db.tt/Yyp4ouCR
http://db.tt/ZklaFWVM
http://db.tt/aUSyCh0g
http://db.tt/NME1iFK7

REGOLE:
  • NO PERDITEMPO
  • precedenza scambio a mano
  • ss incluse nel prezzo in pacco ordinario (se volete altra ss ci possiamo accordare senza problemi)
  • non scambio
  • per qualsiasi info, usate i pvt

Ultima modifica di DeicidE : 09-07-2012 alle 20:16.
DeicidE è offline  
Old 09-07-2012, 17:06   #2
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
mi metto in coda ufficialmente qui, in attesa delle foto e di chiedere al diretto interessato per il quale lo sto cercando!
-Revenge- è offline  
Old 09-07-2012, 19:43   #3
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Quote:
Originariamente inviato da -Revenge- Guarda i messaggi
mi metto in coda ufficialmente qui, in attesa delle foto e di chiedere al diretto interessato per il quale lo sto cercando!
Ciao!
Le foto sono uppate, quella della scatola me la sono risparmiata!
Fammi sapere che vorrei concludere al più presto!
Saluti
Fabio
Old 09-07-2012, 20:01   #4
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

viste, grazie!
senti ma non potresti usare spedireweb ad esempio o un servizio di spedizione tracciabile? dell'ordinario non mi fido per oggetti delicati..
-Revenge- è offline  
Old 09-07-2012, 20:22   #5
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Foto dello scontrino aggiunta, purtroppo sul prezzo non tratto viste le condizioni e la garanzia!
Userei spedireweb, ma Ho un problema:2 settimane fa si é rotta la moto e stavo usando i mezzi aziendali, che purtroppo ha avuto un incidente con me sopra e mi sto rimettendo ora, e vado ovviamente a lavoro con i mezzi, quindi non mi rimane molto tempo per aspettare il corriere che mi dice che passa la mattina e fino alle 15 non si vede....esco alle 05 e ritorno verso le 18:30...
Old 09-07-2012, 20:40   #6
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Quote:
Originariamente inviato da DeicidE Guarda i messaggi
Foto dello scontrino aggiunta, purtroppo sul prezzo non tratto viste le condizioni e la garanzia!
Userei spedireweb, ma Ho un problema:2 settimane fa si é rotta la moto e stavo usando i mezzi aziendali, che purtroppo ha avuto un incidente con me sopra e mi sto rimettendo ora, e vado ovviamente a lavoro con i mezzi, quindi non mi rimane molto tempo per aspettare il corriere che mi dice che passa la mattina e fino alle 15 non si vede....esco alle 05 e ritorno verso le 18:30...
capisco. di solito passano dalle 11 all'1, per la mia esperienza passata di circa una decina di spedizioni con loro..non so da te a che orari passano..comunque al limite c'è il buon vecchio paccocelere3 che fino a 3kg costa 9,90€
-Revenge- è offline  
Old 09-07-2012, 21:51   #7
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Coda consegna a mano, valuto un momento
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline  
Old 09-07-2012, 22:18   #8
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

confermo acquisto
-Revenge- è offline  
Old 10-07-2012, 06:10   #9
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
Coda consegna a mano, valuto un momento
Ciao frycap!
Ok, fammi sapere che hai la precedenza con scambio a mano!
Saluti
Old 10-07-2012, 08:14   #10
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Quote:
capisco. di solito passano dalle 11 all'1, per la mia esperienza passata di circa una decina di spedizioni con loro..non so da te a che orari passano..comunque al limite c'è il buon vecchio paccocelere3 che fino a 3kg costa 9,90€
ciao revenge!
guarda...ieri ho spedito in ordinario un pacco dal peso di 1.5kg e ho pagato 9.90€....quindi non sò dove hai letto che il j+3 viene 9,90€, ma resta il fatto che non posso mettertelo @ 70€....almeno 75€, quindi se lo vuoi spedito in j+3 il prezzo "sale" a ben 85€!
nb, se vuoi la foto anche della ricevuta, ti premetto che posso farla senza problemi e upparla come le altre, ma il timbro postale del prezzo è a metà, quindi si legge solo "€9," e sotto la data di spedizione!
purtroppo questa settimana non riesco ad aspettare il corriere....ieri sono ritornato a casa alle 19:14....ho staccato alle 16:30 e la mattina sono uscito alle 05....detto tutto!
Old 10-07-2012, 11:17   #11
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Quote:
Originariamente inviato da DeicidE Guarda i messaggi
ciao revenge!
guarda...ieri ho spedito in ordinario un pacco dal peso di 1.5kg e ho pagato 9.90€....quindi non sò dove hai letto che il j+3 viene 9,90€, ma resta il fatto che non posso mettertelo @ 70€....almeno 75€, quindi se lo vuoi spedito in j+3 il prezzo "sale" a ben 85€!
nb, se vuoi la foto anche della ricevuta, ti premetto che posso farla senza problemi e upparla come le altre, ma il timbro postale del prezzo è a metà, quindi si legge solo "€9," e sotto la data di spedizione!
purtroppo questa settimana non riesco ad aspettare il corriere....ieri sono ritornato a casa alle 19:14....ho staccato alle 16:30 e la mattina sono uscito alle 05....detto tutto!
ho guardato sul sito delle poste! il paccocelere 3 ha 3 scaglioni di peso adesso..comunque non c'è problema, se 80 comprende l'ordinario ci aggiungo la differenza..spero solo che non concludi a mano ora, xke ieri sera il mio amico mi ha anche già dato i soldi!
-Revenge- è offline  
Old 10-07-2012, 11:22   #12
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

ho ricontrollato e l'ordinario costa 9,10€ ed é anche tracciabile adesso, stando al sito..il celere 3 ha tre scaglioni di peso a partire da 9,90€.
-Revenge- è offline  
Old 10-07-2012, 22:09   #13
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

ciao, ti pregherei di dormire se possiamo concludere o vendi a frycap, la cui coda dovrebbe essere anche scaduta senza alcuna conferma..in ogni caso avrei fretta e mi serve una risposta al piú presto! grazie mille!
-Revenge- è offline  
Old 11-07-2012, 07:35   #14
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Quote:
ciao, ti pregherei di dormire se possiamo concludere o vendi a frycap, la cui coda dovrebbe essere anche scaduta senza alcuna conferma..in ogni caso avrei fretta e mi serve una risposta al piú presto! grazie mille!
ho contattato frycap via pvt, se non mi fà sapere entro oggi ci accordiamo sul pagamento e concludiamo al volo!
appena ho news ti faccio sapere!
saluti

fabio
Old 11-07-2012, 09:36   #15
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

ok fai il prima possibile per favore, ho già fermato un altro tablet..
-Revenge- è offline  
Old 13-07-2012, 16:12   #16
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Oggi ho ricevuto risposta dal venditore, attendo l'importo da ricaricare via Paypal e chiudiamo
-Revenge- è offline  
Old 14-07-2012, 12:20   #17
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

ciao!
tutto fatto , tracking in pvt, attendo che ti arrivi per chiudere!
saluti!
Old 17-07-2012, 13:22   #18
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Tablet arrivato oggi, ad una prima occhiata e uso direi che è tutto ok, mi riservo di testarlo meglio ma credo non ci saranno problemi!

grazie ancora!
-Revenge- è offline  
Old 17-07-2012, 14:59   #19
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Bene, allora faccio chiudere!
Saluti
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian