|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
[Ra] Vendo Sony Vaio vgn-cr21s difettoso
Vendo il portatile Sony Vaio vgn-cr21s colore scocca blu lucido in buono stato estetico.
L'aveva una mia amica che me l'ha lasciato perché di colpo ha smesso di funzionare. Infatti non si accende alcun led e non da segni di vita. Visto che non ho la possibilità di testarlo lo vendo come non funzionante. Il portatile è cosi come lo utilizzava lei per cui non manca alcun pezzo hardware. L'offerta è per il portatile e caricabatteria, manca la scatola. Qui le caratteristiche: http://www.sony.it/support/it/produc...specifications Vendo a 100 euro intrattabili, per meno preferirei a metterlo apposto.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Portatile venduto a topogatto2 con scambio a mano.
Utente gentilissimo e consigliato! Mod potete chiudere ![]()
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.