|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problema di lettura file western digital hd tv prima generenazione
salve , ho un western digital hd tv di prima generazione che ultimamente mi sta dando un po di problemi ora vi spiego :
posseggo due hd esterni entrambi western digital uno da 500 gb e l'altro da due tera. Mentre con il primo non riscontro alcun problema nella lettura di file video di qualsiasi formato e di qualsiasi dimensione con il secondo (2tb) ora che ho riempito quasi tutto l'hd ( ho solo 300gb ha disposizione) quando provo a far partire un file video sia esso un piccolo avi o un mkv di grande dimensione lo schermo rimane nero. Il problema credo stia nella lettura dell hd che avendo ormai molti file è diventato ingestibile per il lettore in quanto con quello di minori dimensioni tutto va bene ...cosa mi consigliate di fare ? ho provato a fare il defrag dell'hd esterno anche se non so se potesse essere questo il problema ma non ha risolto niente grazie per l'aiuto
coolermaster 690 II /phenom 2 x6 1055t @ 3,4 ghz /formula IV /gtx480 /ram:4gb corsair domintor 1600mhz cl8 /seagate barracuda 500gb 7200.12/samsung f3 1tb/corsai hx750/corsair h50/samsung p2450H//Ho trattato positivamente con:GianMaury94,strifizzo,ulisse`,tisico,cepsilon,miky1989,micanto1,Simo_SRT,white.devils,CammyOwNz,ransie79,Rbx88,Mimmo68,Iceone70 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.