|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Adobe Flash Player 11.3
Salve a tutti, questo post riguardo come da oggetto l'ultima versione rilasciata da Adobe Flash Player che mi sta creando non pochi problemi.
Cominciamo dal fatto che, anche mentre il pc è semplicemente fermo, adobe crashi e tutto il sistema si blocchi per alcune decine di secondi. Aggiungiamo poi (novità delle ultime 24 ore) un fastidioso popup pubblicitario invisibile, ma ben orecchiabile, che mi ha dato l'onore di subirmi l'audio della pubblicità della Littizetto per molte volte. Spulciando sul web ho visto che non sono l'unico ad avere problemi con A.F.P. e che molti consigliano un downgrade alla versione precedente, pur rinunciando a parecchie funzionalità del web. Per il secondo problema, ho provato ad aprire il task manager ma non mi risultano processi differenti da quelli che ho di solito. Sistema Operativo : Windows 7 Professional Antivirus: Avast Home Edition + Microsoft Security Essentials. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La pubblicità nascosta non c'entra con FP, probabilmente hai qualche adware nel pc, fai delle scansioni con ad-aware, malwarebytes e hijackthis, potresti anche dare una ripulita a fondo con atfcleaner
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Delle domande:
1) Ho aperto il taskmanager durante questi fastidiosi ed invisibili disturbi audio, ho notato la presenza di 2 processi FlashPlayer che una volta chiusi fanno cessare immediatamente l'audio fastidioso. 2) L'audio fastidioso consiste nella riproduzione di spot. Tipo quelli che fanno vedere prima di caricare un video su youtube. Posto che ovviamente, non ho alcun genere di scheda web aperta in quel frangente. 3) Hijack mi genera un file di log vuoto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non saprei perchè il log è vuoto, magari prova a chiedere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ragazzi è da oggi che youtube quando metto un video si vede per 1/2 secondi, poi riparte da capo e va normale.
Uso firefox 13.0.1 ma credo che sia colpa di flash o youtube stesso. Lo fa anche a voi?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.