Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2010, 12:07   #1
sebastianvalmont
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 202
Netgear NeoTV 550



Uploaded with ImageShack.us

Sta per uscire questo interessantissimo player HD di Netgear.
E' in grado di riprodurre tutti i tipi di High Definition Multimedia file. Ha prese USB 2.0. ESATA, slot per schede SD e porta Ethernet attraverso la sua rete può riprodurre il contenuto tramite DLNA o UPnP.

Il NeoTV 550 include una porta interna per collegare un disco SATA, e se ciò non bastasse, è compatibile con Blu-ray drive esterni consentendo addirittura la riproduzione di contenuti BD-Live.

http://havetheknowhow.com/Hardware-r...iew-page1.html Qui trovate una recensione.

http://www.netgear.com/products/home...rs/NTV550.aspx

Monta il chip Sigma 8642.

Ultima modifica di sebastianvalmont : 15-10-2010 alle 15:07.
sebastianvalmont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 15:56   #2
poe_ope
Member
 
L'Avatar di poe_ope
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 107
Aggiungo solo che in US e UK è già ordinabile, consegne previste dopo il 31 Ottobre (prezzo 199.99$ / 150£)

Per chi fosse interessato, c'è un ulteriore thread su AVS Forum (ovviamente solo in inglese), strapieno di informazioni aggiornatissime e con un utente che è un beta tester del prodotto: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1270549

Ciao!
Marco
poe_ope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 17:53   #3
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
...e visto che ci siamo, mettiamoci pure la discussione da te aperta su avmagazine.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175982
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 09:11   #4
poe_ope
Member
 
L'Avatar di poe_ope
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 107
Ahi, cominciano gli slittamenti...

"The Neo 550 will begin shipping early December in the US. Netgear is finalizing the software and adding improved online content. Initially the units will be available in Frys and Amazon.

Bob Silver
Netgear AV Consultant."


Ciao!
Marco
poe_ope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 09:31   #5
sebastianvalmont
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 202
Ciò vuol dire che per averlo in Europa dovremmo aspettare fino a Gennaio.
A sto punto mi sa che uscirà insieme ad un altro interessante articolo il Boxee Box D-Link.
sebastianvalmont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 10:25   #6
poe_ope
Member
 
L'Avatar di poe_ope
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 107
Quanto al Boxee... provato a scaricarti il software e a testarlo? Esteticamente bello, affidabilità scarsissima: sono bastati alcuni avi (di una videocamera minidv) e un paio di normalissime ISO per mandarlo in bambola (freeze, scatti, audio senza video, cambio sottotitoli senza... i sottotitoli!)

Ciao!
Marco
poe_ope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 11:14   #7
sebastianvalmont
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 202
Ok quindi le alternative sono o aspettare il NeoTv 550 o prendere ora il popcorn A-200.
sebastianvalmont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 15:51   #8
pieraptor
Senior Member
 
L'Avatar di pieraptor
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Messaggi: 988
Ciao ragazzi,
sono alla ricerca di un player multimediale da mettere in rete a casa e questo netgear mi piace molto.

Lo consigliate?
__________________
Il mio HT:
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:54   #9
poe_ope
Member
 
L'Avatar di poe_ope
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 107
Quando uscirà... (mi pare Dicembre negli USA).

Ciao!
Marco
poe_ope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 14:26   #10
SataraX
Member
 
L'Avatar di SataraX
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Monferrato e Langhe
Messaggi: 203
Questo Media Player sembra essere eccezionale. Ho un amico in inghilterra che l'ha preso e me ne ha parlato solo bene.
Ora e' disponibile anche da noi, l'ho ordinato oggi, promettono arrivo in 3 giorni a casa mia.
Appena arriva provo tutto e vi dico

Per la fascia di prezzo (praticamente uguale) l'ho preferito al Popcorn A200, spero di non pentirmene :P
__________________
[Gaming Pc] Case Cooler Master HAF XB | Intel Core i5-8600K (Arctic Cooled) | Asus ROG Strix Z370-F Gaming | 2x8Gb GSkill TridentZ DDR4 3200 C14 | Asus Nvidia Geforce GTX 6Gb | Alim. Corsair RM750 | Samsung SSD 970 Evo 500Gb M.2 + 2x4Tb WD Blu | Monitor 2xDell U2414H 24 " | Win 10 Pro
SataraX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 22:22   #11
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
...a me è arrivato ieri e dopo 24 ore di prove sono emersi i primi problemi.

Cominciamo dall'hardware...sembra che manca qualcosa.






Prime impressioni

Premessa
Questo Netgear NeoTV550 è un prodotto dalle grandi potenzialità, ma se lo sviluppo si dovesse fermare a quello che ho visto in 24 ore di prove, rischia di rimanere un bell’esperimento tecnologico.

Interfaccia grafica e funzionalità
L’interfaccia grafica dei menu è molto accattivante ed è personalizzabile, ma i menu sono pieni zeppi di funzioni richiamabili dai tasti del telecomando che rendono l’ergonomia del player un po troppo complicata.
Le funzioni sono sparse un po dappertutto e in modo non proprio ordinato e spesso si fa fatica a ricordarsi dove sono…il tutto è reso ancora piu difficile per la mancanza della lingua italiana.
Il telecomando sebbene di buona fattura è poco ergonomico specialmente per quelle funzioni di uso frequente come il cambio della lingua sulle tracce audio, i sottotitoli, l’aspect ratio e le info sul file che si sta riproducendo... perché i tasti sono troppo piccoli e ravvicinati ed è facile sbagliarsi, specie in un ambiente poco illuminato.
I tasti sono fluorescenti, ma al buio sono completamente illeggibili, inoltre per richiamare determinate funzioni (come il cambio della visualizzazione dalla modalità elenco a quella thumbnail), si deve fare ricorso all’uso di 3 tasti del telecomando con risultato che durante la visione del film spesso ci si ritrova in situazioni inaspettate.
Altra nota decisamente negativa…la gestione delle locandine, sulla quale per ora è meglio stendere un velo pietoso.
Altra cosa allucinante, oltre a quella gia segnalata prima sul dissipatore…la mancanza del Manuale Utente, ma ci si puo aiutare leggendo quello per il Netgear EVA 9150 in quanto le funzioni di base sono molto simili al NeoTV550.

Riproduzione dei file
Ora passiamo alla parte che piu ci interessa di questo player.
Dunque dalle varie prove da me effettuate sono emersi i primi problemi…in pratica il NeoTV ha grosse difficoltà a leggere gli mkv con la traccia audio in AAC sia nel formato multicanale che in quello bicanale, stesso problema con gli MP4.
Inoltre non è capace di riprodurre gli MP4 1080p a 60 fps (formato tipico delle videocamere SANYO et similia), con lo spiacevole risultato che il player si freeza…quindi ci tocca togliere l’alimentazione per ripartire.
Qualche problema di troppo anche sulle immagini iso 1:1 dei DVD che non partono (Toy Story 3) e su alcuni mkv che scattano in maniera vistosa (in particolare quelli con il profilo High@L5.1).
Altra nota dolente è la gestione del Auto FPS che fallisce su diversi formati video…qui i tecnici dovranno lavorarci molto.

Riproduzione Bluray
Ebbene si…questo player è capace di leggere le copie 1:1 dei nostri BD con tutti i menu, contenuti speciali e di BDlive.
Qui la musica cambia completamente…la riproduzione è fluida, il caricamento dei menu avviene molto rapidamente e anche la funzione BDLive è molto veloce.
Qui apro una parentesi, per fruire di queste funzioni il NeoTV richiede di una unità esterna (che puo essere una pendrive usb oppure una SD Card) dove creare la BDLive cache…altrimenti i menu non partono.
Inoltre non ho ancora verificato, ma sicuramente è possibile utilizzare un lettore Bluray esterno da collegare sulla porta usb oppure e-sata.

Tra le cose positive (si ci sono anche quelle)…la gestione delle condivisioni di rete e di tutto cio che ruota intorno al networking.
Ad esempio si puo dire al player di scandagliare tutta la nostra rete di casa, alla ricerca di file Audio e Video oppure di cercare solo in alcuni computer oppure cartelle condivise.
In teoria dovrebbe essere in grado anche di indicizzare i file che trova, ma a me non è riuscito di farglielo fare…le prove continuano.
Un’altra piacevole sorpresa, che ho scoperto solo per caso…è la funzione WOL (wake on lan).
In pratica ieri notte ho spento il NAS e il Netgear NeoTV…poi stamattina ho riacceso solo il player, ebbene dopo qualche secondo ho sentito accendersi anche il NAS.
Da qui ho capito che ha questa comoda funzione automatica di svegliare le periferiche ad esso associato, ma è ovvio che questa deve essere supportata a livello hardware.
La qualita delle immagini è ottima, ma ancora di piu la gestione dell’audio sia sulla decodifica che sul Passthrugh.
Altra cosa positiva, la velocità del telecomando nei menu è spettacolare…io vengo gia dall’esperienza del Mede8er che ritenevo velocissimo, ma qui sul Netgear è da record.

Tirando le somme
Concludendo, anche se solo parzialmente, perché i test non sono finiti…questo player è ancora troppo acerbo e soprattutto non è indicato per chi cerca un prodotto facile da usare, stabile e che funzioni bene sulla maggior parte dei file.
Io spero che il supporto tecnico si dia da fare soprattutto per renderlo stabile, perché i freeze sono ancora troppo frequenti e che trovino al piu presto una souzione decente per creare le locandine, perché ho provato ad usare anche il TAG Tool (software a corredo sul CD), ma con scarsissimi risultati.
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 00:16   #12
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5773
Sono rimasto allibbito per quanto riguarda la mancanza del dissipatore; non avranno ricevuto in tempo la fornitura?

Per quanto riguarda le prove che ho effettuato posso dire di essere rimasto abbastanza soddisfatto per l'uso che ne devo fare, anche se di migliorie ce ne possono/devono essere ancora tante.

Inizio citando la funzione "Auto FPS" che in molti casi è meglio averla disabilitata, come nella riproduzione di mkv che vengono riconosciuti a 24fps invece di 25fps, generando quindi scattosità.
Non capisco poi a cosa debba servire l'impostazione PAL/NTSC essendo presente una funzione che dovrebbe rilevare automaticamente gli fps. Piuttosto avrebbero dovuto inserire un'impostazione che permettesse la forzatura su PAL o NTSC qualora qualcuno ne avesse avuto bisogno. Ma nel 2010 chi ha un tv/vpr che non accetta entrambi i formati?
Difatti sono costretto a switchare su NTSC per visualizzare i filmati mp4 della mia videocamera Sanyo in AVCHD (1080p30 / 1080i60), che visualizzo senza problemi. Con l'impostazione sul PAL invece li vedo scattosi in quanto vengono convertiti a 50fps.

Ho provato a visualizzare delle foto da una SD da 2GB senza successo, non so come mai, devo provarne altre; invece da pendrive o dalla rete le foto le visualizzo correttamente.
L'effetto "Ken Burns" è bello, ma dovrebbe essere reso più fluido per essere perfetto.

Ho provato molti dei tipi di files supportati e li riproduce senza problemi, ad eccezione di un paio di wmv che non ha letto. Ma anche per questo aspetto devo effettuare ulteriori prove.

La velocità di lettura dalle cartelle condivise su altri pc è buona e non dà problemi. Anche la riproduzione di radio on line e da Youtube va molto bene.

Una domanda: come si fa a disconnettere in maniera sicura le periferiche usb?

Passiamo alla nota che personalmente ritengo la più dolente, ovvero la mancanza dell'impostazione del tipo di uscita HDMI: YCBR / RGB normale / RGB avanzato. Avrei necessità di impostarla sull'RGB avanzato (0-255) per avere un nero più profondo con il mio vpr.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 01:17   #13
SataraX
Member
 
L'Avatar di SataraX
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Monferrato e Langhe
Messaggi: 203
Arrivato oggi. Molto contento di tutto (silenzio, qualita', velocita', etc.), ma le iso dei blu ray scattano se caricate dal Nas.
Il test mi dice 22/27 Mbps (quindi circa 3 MBps). Sulla stessa cartella (un Nas Qnap 219) il Pc trasferisce a 39 MBps.

C'e' qualche errore nelle scritte o la connessione Netgear-Nas e' 13 volte piu' lenta della connessione Pc-nas ? In tal caso capisco perche' scattano ma non il perche' di andare cosi' "lento".
__________________
[Gaming Pc] Case Cooler Master HAF XB | Intel Core i5-8600K (Arctic Cooled) | Asus ROG Strix Z370-F Gaming | 2x8Gb GSkill TridentZ DDR4 3200 C14 | Asus Nvidia Geforce GTX 6Gb | Alim. Corsair RM750 | Samsung SSD 970 Evo 500Gb M.2 + 2x4Tb WD Blu | Monitor 2xDell U2414H 24 " | Win 10 Pro
SataraX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 08:22   #14
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5773
Sicuro che non sia un problema di impostazione video? Hai disabilitato "Auto FPS"?
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 08:25   #15
SataraX
Member
 
L'Avatar di SataraX
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Monferrato e Langhe
Messaggi: 203
Si, avevo letto prima qualche post ed e' su off.
Al momento l'ho collegato ad una "vecchia" tv a tubo catodico (quindi in Sdtv), penso/spero di no, ma potrebbe influire ?
__________________
[Gaming Pc] Case Cooler Master HAF XB | Intel Core i5-8600K (Arctic Cooled) | Asus ROG Strix Z370-F Gaming | 2x8Gb GSkill TridentZ DDR4 3200 C14 | Asus Nvidia Geforce GTX 6Gb | Alim. Corsair RM750 | Samsung SSD 970 Evo 500Gb M.2 + 2x4Tb WD Blu | Monitor 2xDell U2414H 24 " | Win 10 Pro
SataraX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 08:30   #16
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5773
Non dovrebbe.... a meno che non sia lo scaler a generare la scattosità.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 13:34   #17
SataraX
Member
 
L'Avatar di SataraX
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Monferrato e Langhe
Messaggi: 203
Impugnato il fedele cacciavite con montata la Torx 10 mi sono dato anche io al fai-da-te.
Sui forum ufficiali dicono che non serve ma non mi fido e un bel dissi non puo' che fare bene (di sicuro male non fa), mi preoccupava troppo quel chip lascialo tutto solo (specie perche' nessun concorrente lo ha fatto).
Aggiornato firmware e sistemato tutto ora non scatta nulla. visualizzo tutto di tutto, non potrei essere piu' contento.

Ecco due scatti prima e dopo (il dissi era di una vecchia Geforce 4):



__________________
[Gaming Pc] Case Cooler Master HAF XB | Intel Core i5-8600K (Arctic Cooled) | Asus ROG Strix Z370-F Gaming | 2x8Gb GSkill TridentZ DDR4 3200 C14 | Asus Nvidia Geforce GTX 6Gb | Alim. Corsair RM750 | Samsung SSD 970 Evo 500Gb M.2 + 2x4Tb WD Blu | Monitor 2xDell U2414H 24 " | Win 10 Pro
SataraX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 21:33   #18
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24915
Ma sbaglio o sul sigma c'è già applicato il pad termico? se il dissipatore non serve perchè l'hanno messo? qualcosa in catena di assemblaggio non ha funzionato
Io ho un popcorn a200 con lo stesso sigma dove ho sostituito il dissipatore + ventola con quello di un athlon 64 939 senza ventola e diventa ustionante, non capisco come faccia a non cuocere senza niente

Una mancanza che davvero non sopporto sul mio è che dopo aver visto un file questo non viene segnato come "già visto", sul netgear è la stessa cosa? già solo per questo prenderei anche se non mi sembrate troppo entusiasti
__________________
//\\ Vendo => Noctua NF-A12x25 PWM

Ultima modifica di TheDarkAngel : 11-12-2010 alle 21:40.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 22:31   #19
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Ma sbaglio o sul sigma c'è già applicato il pad termico? se il dissipatore non serve perchè l'hanno messo? qualcosa in catena di assemblaggio non ha funzionato
Io ho un popcorn a200 con lo stesso sigma dove ho sostituito il dissipatore + ventola con quello di un athlon 64 939 senza ventola e diventa ustionante, non capisco come faccia a non cuocere senza niente

Una mancanza che davvero non sopporto sul mio è che dopo aver visto un file questo non viene segnato come "già visto", sul netgear è la stessa cosa? già solo per questo prenderei anche se non mi sembrate troppo entusiasti
...come ho detto nell'altro forum...è probabile che avessero fretta di non perdere il business natalizio, perchè una cappellata del genere è davvero imperdonabile.

Per rispondere al tuo quesito sull'indicatore dei fil gia visti, la risposta è SI.
Se hai visto il film parzialmente, ti viene sul film un pallino colorato per metà...invece se lo hai visto per intero il pallino è tutto Blu.
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 22:45   #20
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24915
Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
...come ho detto nell'altro forum...è probabile che avessero fretta di non perdere il business natalizio, perchè una cappellata del genere è davvero imperdonabile.
Ho letto qualcosa su avmagazine e sono rimasto allibito, la maggior parte delle unità freezerà in estate e con 89°c credo già adesso parecchie freezino non per bug ma per pura e semplice instabilità hardware.

Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
Per rispondere al tuo quesito sull'indicatore dei fil gia visti, la risposta è SI.
Se hai visto il film parzialmente, ti viene sul film un pallino colorato per metà...invece se lo hai visto per intero il pallino è tutto Blu.
Oh finalmente una gestione decente delle visione/non visione.
Potresti spiegare bene il problema con le locandine? Da quando dopo 8 anni di htpc e mediaportal sono passato a questi lettori multimediali è diventata una tragedia, non riesco più ad avere un sistema decente per le descrizioni, trame, attori, locandine ecc ecc.
__________________
//\\ Vendo => Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v