|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Velocità massima connessione castrata?
Ciao ragazzi
![]() Ho un dubbio: ho una connessione Libero ADSL da 20mega ma praticamente da sempre sono connesso a 5mega.... io temo che non sia la mia linea che non può fare di più, ma che sia Infostrada che mi ha limitato la connessione a quella velocità, può essere? ![]() L'anno scorso mi ero lamentato con il servizio clienti per una marea di disconnessioni e penso abbiano tagliato tutto a 5mega I miei dati: ![]() In teoria dovrei riuscire ad avere qualcosina in più no? L'attenuazione è un pò alta ma l'SNR è buono... EDIT: Tanto per provare ho abbassato il noisemargin con DMT tools ma non supera mai i 4999 kbps... strano no? ![]()
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise Ultima modifica di Vanon : 08-07-2012 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie Rodig
![]() Adesso devo solo capire come cavolo parlare con un tecnico di Infostrada... al 155 posso scegliere di parlare all'assistenza commerciale o "segnalare un guasto" ![]()
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Segnala un guasto.......
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si fatto, ho parlato con un operatore (stranamente molto gentile e simpatico
![]() ![]() Giovedì li richiamo sperando nel miracolo ![]()
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.