|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Differenza tra rubrica android
Salve, oggi smanettando con il mio cellulare (galaxy s i9000) ho fatto un pò di prove sulla rubrica (prima registravo tutti i contatti nella sim).
Ho visto che ci sono varie possibilità:
qual'è la differenza? Soprattutto tra le prime 2 e l'ultima? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Tu intendi che ci sono varie possibilità alla voce: contatti da visualizzare.!??!?!
Perchè li ad esempio puoi scegliere se visualizzare solo i contatti di una certa app (whatsapp,skype,ecc)... Oppure se visualizzare i contatti che hai sincronizzato nell'account google,oppure penso quelli della sim.... Ovviamente puoi fare varie combinazioni di visualizzazione.!! ![]() Io purtroppo la voce telefono non ce l'ho... Perchè vengo da un iphone,e i contatti li avevo sincronizzati nel mio account google... Quindi me li sono trovati tutti senza bisogno di importare quelli della sim.... ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Però no; intendevo l'opzione in cui indico dove salvare, perché ho varie opzioni: sim, telefono, google ed un'opzione in cui c'è scritto telefono e tra parentesi il mio indirizzo gmail ma non capisco la differenza tra i 2. Quale è l'opzione migliore per me che voglio tenere i contatti sincronizzati con gmail? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E6400 + CM GeminII | Asus P5KPL-SE | 3Gb@666 | Gainward 4850GS 512 | AverMedia Hybrid TV+FM Samsung T220 | CoolerMaster RC-690 | Windows 7 Ultimate x64 Canon EOS 60D + Canon 18-135mm IS + Canon 50mm II 1.8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok, credo di aver capito.
Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.