|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
consiglio su acquisto mobo mini itx
salve, avendo due portatili che non accendono entrambi dopo aver saldato il connettore di alimentazione che dopo tanta usura, uno si era dissaldato l'altro rotto completamente , i portatil in questione sono:
1 asus pro 57sn con intel centrino core 2 duo t9300 2,5 ghz x 2, 6 mb cache l2, piattaforma penryn, quindi con socket p (mpga 478mn) ,4 gb ram ddr 2 ; 1 acer extensa simile ma con chipset intel 935, anzichè 965 dell'asus, e 2 gb ddr2 e intel celeron 1,7 ghz single core non volendoli riparare, vi chiedo se non spendendo molto potrei rifare un piccolo mediacenter low cost, con scheda madre mini itx, magari scheda video e porte tutte integrate, vga, usb, gigabit ethernet, dvi, sata, sata x slim dvd, ecc e qualche slot di espansione non importa se da fisso o da notebook, recuperando 1 procio, i banchi di ram e l'hard disk, il monitor crt, tastiera e mouse senza fili usb già ce li ho aspetto vostri preziosi consigli e un grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà. Ultima modifica di oneiricy : 20-06-2012 alle 09:20. Motivo: messaggio troppo lungo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
chiedo scusa in anticipo se chiedo troppo Ultima modifica di oneiricy : 06-06-2012 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up ogni 24 ore
domanda OT domanda illecita ... usa trovaprezzi.it >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
una scheda madre con processore amd e350 potrebbe andare bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
ps ma sarebbe la controparte atom? mi mandi più info e caratteristiche in pm? casomai ness'un altro mi risponde |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
ps ma sarebbe la controparte atom? mi mandi più info e caratteristiche in pm? casomai ness'un altro mi risponde ot (scusate doppio post con modifica non riesco a cancellarlo) Ultima modifica di oneiricy : 21-06-2012 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: -
|
Ti consiglio anche io l'amd E-350, molto meglio di ogni atom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.