|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Problemi ADSL Infostrada & Telecom
Da qualche settimana ho dei problemi con l'upload di files verso tutti gli abbonati all'ADSL telecom (io ho infostrada) e non riesco a capire se il problema sia mio, della infostrada, o della telecom.
L'altro giorno, ad esempio, ero tranquillamente connesso a WinMX e vedevo la gente che da me scaricava a 10-15K usando tutta la mia banda. Poi, quando ho tentato di mandare un file via messenger ad un amico con ADSL telecom, l'upload oscillava tra i 0 e i 4 K al secondo. Ho provato a staccare tutti i programmi di download e upload, a riavviare il computer, a far riavviare il computer al mio amico ma niente da fare. Ho provato con altra gente sempre con adsl telecom e il problema si ripresentava. Ho provato a cambiare il programma, provando a trasferire i file in DCC da IRC ma anche lì permane il solito problema. Avendo provato a fare varie prove con possessori di altri abbonamenti, sono giunto alla conclusione che solo telecom da problemi. Cosa devo pensare? Avete anche voi di sti problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Dimenticavo di dire che il problema si verifica solo quando io tento l'upload verso utenti telecom. Se ad esempio io scarico da un utente telecom non c'è nesun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.