|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Mirror settimanale
Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione corretta...
io purtroppo non m'intendo di programmazione per cui chiedo a voi un aiuto. Vorrei effettuare una copia Mirror dei miei dati di lavoro un giorno alla settimana in chiusura di windows. Ho trovato col comando Robocopy il modo per effettuare la copia speculare ma non riesco a trovare l'opzione per effettuare la verifica che i dati siano stati copiati correttamente e eseguire tale comando solo il lunedì Riporto il testo del file bat C:\Windows\System32\robocopy.exe N:\Lavoro C:\Backup_lavoro\Lavoro /mir /log:N:\Report_backup\Backup_lavoro_C.txt Grazie a tutti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao,
io per queste operazioni usavo http://www.cobiansoft.com/cobianbackup.htm e mi trovavo molto bene.. dacci un occhio magari...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ciao, e innanzittutto grazie pe la risposta.
Ho provato vari programmi di backup ( tra cui cobian backup ) ma non mi sono trovato bene, o perchèè non permettevano la copia in chiusura di windows o Uranium Backup che lo prevedeva, non mi completava il backup. Sinceramente stufo di avere probblemi e rischiare di perdere il alvoro, ho optato con la riga di comando che sicuramente funziona meglio.. purtroppo io di programmazione non sono esperto. Cioa grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.