Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2012, 15:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gia_42619.html

Scalare la classifica dei produttori di smartphone di fascia alta: questo è l'obiettivo di Huawei. Per raggiungerlo ecco arrivare anche in Italia i prodotti presentati al CES e al MWC 2012, tra cui Honour con batteria da 1930mAh

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 16:15   #2
Master94ga
Member

L'Avatar di Master94ga

Iscritto dal: Sep 2009
Ottima casa Huawei
Master94ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 16:18   #3
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
huawei sta entrando di prepotenza in europa,ho avuto il piacere di avere il Sonic per le mani ed è veramente un best buy per 100€ o poco piu
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 17:25   #4
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Vero il sonic l'ho regalato anche io alla mia ragazza come suo primo smartphone, è eccezionale per 100€
Inoltre i nuovi dispositivi sembrano veramente performanti e ben fatti, fossi in samsung temerei più questa azienda che apple
Old 14-06-2012, 20:32   #5
piv
Member

Iscritto dal: Jan 2003
finalmente uno smartphone a cui viene data importanza alla batteria...

puoi avere il cellulare più figo del mondo ma se poi non arriva alle 8 di sera e quando ti occorre si spenge....
la maggior parte degli smartphone li usi i primi mesi e fanno giornata..poi la batteria poco alla volta diventa sempre meno duratura e non arriva a sera ..le review dei cellulari di questo aspetto purtroppo non riescono a dire nulla

Questo va bene per chi cambia cellulare spesso ma per chi vuole tenerlo per un pò questo cell sembra un buon investimento
piv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 07:44   #6
Bromden
Senior Member

L'Avatar di Bromden

Iscritto dal: May 2009
Sugli shop online tedeschi è già sotto i 240 €, su quelli online italiani sotto i 280 €. I prezzi sono molto aggressivi; penso che otterranno un buon riscontro, vista la dotazione che offrono.
Bromden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 07:47   #7
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
L'ARC S di Sony mi sembra si trovi a 289,00 circa... per 10 euro di differenza con l'Honour, processore praticamente uguale, pannello Bravia, fotocamere Made in Sony... per quanto mi riguarda l'Honour resta sullo scaffale!... IMHO...

effettivamente non sono male, ma il prezzo, a mio parere, resta alto, senza considerare che con l'uscita del GALAXY S3, il suo predecessore S2, lo si trova a prezzi veramente concorrenziali, per non parlare del mercato dell'usato... ne sono stati venduti così tanti che il prezzo è davvero ottimo... e se proprio devo scegliere... ha persino l'opzione della batteria maggiorata!

oggettivamente 449,00 , che poi calerà, per un dual core... Galaxi S2 per tutta la vita... sempre IMHO

(ps... ho smesso di cambiare cell. ogni 4 mesi e uso solo iPhone... con tutti i pro e i contro, quindi non sono un Galaxi Fanboy)

Ultima modifica di Cappej : 15-06-2012 alle 07:59.
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 08:05   #8
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
ho l honor da un mese. non e proprio fluido, lo schermo non e il massimo, e l audio e deboluccio.
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 09:49   #9
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
L'ARC S di Sony mi sembra si trovi a 289,00 circa... per 10 euro di differenza con l'Honour, processore praticamente uguale, pannello Bravia, fotocamere Made in Sony... per quanto mi riguarda l'Honour resta sullo scaffale!... IMHO...

effettivamente non sono male, ma il prezzo, a mio parere, resta alto, senza considerare che con l'uscita del GALAXY S3, il suo predecessore S2, lo si trova a prezzi veramente concorrenziali, per non parlare del mercato dell'usato... ne sono stati venduti così tanti che il prezzo è davvero ottimo... e se proprio devo scegliere... ha persino l'opzione della batteria maggiorata!

oggettivamente 449,00 , che poi calerà, per un dual core... Galaxi S2 per tutta la vita... sempre IMHO

(ps... ho smesso di cambiare cell. ogni 4 mesi e uso solo iPhone... con tutti i pro e i contro, quindi non sono un Galaxi Fanboy)

Quotone, e' un mercataccio quello dei terminali Android... serve molta potenza per il sistema, quindi diversi soldarelli per una buona esperienza e si svalutano incredibilmente. Del resto se puntano all'invasione, si passa anche da questo.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian