|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Software rileva problema hard disk
Salve volevo sapere se qualcuno può aiutarmi per capire la situazione dei miei 2 hd, ieri ho avuto un problema, mentre navigavo in internet il computer si è bloccato con una schermata blu subito dopo il sistema operativo non ripartiva perchè non veniva riconosciuto un hd (disk reader error)
Ho aperto il case del computer, e ho scollegato e ricollegato il cavo sata e il sistema operativo è ripartito senza problemi. Per sicuerezza ho fatto diversi test con svariati software 1) ST3500320AS 2) Maxtor 6L200M0 * error scan Ok Questi 2 hd sono da sostituire? vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Per quanto mi riguarda se c'è un dubbio, non c'è alcun dubbio.
=> bidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
se non ci sono errori puoi tranquillamente lasciarli, oppure gli fai un controllo lanciando gparted da dos, ascolta una cosa, se non tocchi niente nell'hard disk, non si romperà mai, e non credo che navigando in internet si rompi.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
A me, non toccando niente in un computer, usandolo solo per le solite ''stupidate'', le quali scaricare musica, film, navigare in internet ecc ecc non mi sio è mai rotto niente, anzi ti devo dire la verità, ho un pc abbastanza vecchio, fisso, di circa 4 o 5 anni, formattato una volta in 5 anni. (hard disk da 20 gb).
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' sempre difficile "proiettare" la propria esperienza in ogni e qualsiasi caso. La mia dice: "se ti fidi, sei fottuto. Anzi, proprio nel momento in cui inizi a pensare "non si rompe niente", è il momento della vasellina" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ognuno la vede come crede, io ho tre computer in casa, due, uno fisso (quello del post prima) e uno portatile con windows xp, e l'altro che uso per i vari "esperimenti". (questo qui l'avrò formattato si e no 5 volte in un anno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ognuno ha le sue idee
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.