|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
condividere hard disk nella rete
Raga io ho un netbook con windows 7 starter.
Vorrei condividere nella rete una partizione dell'hard disk, in modo che qualsiasi altro mio computer ci possa accedere una volta inserita per la prima volta la password. Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare? ho provato con condividi hard disk ma quando dagli altri pc provo ad aggiungere la direcotory \\loren-pc\d mi da sempre errore :/
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro Ultima modifica di Ansem_93 : 14-06-2012 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Neanch'io sono mai riuscito a condividere una intera partizione,ho dovuto sempre creare una cartella in cui mettere il materiale da condividere e poi assegnargli le proprietà di condivisione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.