|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Na] Iphone 4s 16gb nero 2 giorni di vita
Come da titolo vendo iPhone 4s 16gb nero nuovo. Ricevuto in regalo 2 giorni fa, quindi tutti gli accessori ancora sigillati. La garanzia risulta attiva fino a febbraio 2013. Telefono praticamente nuovo, lo vendo solo perchè ho già un 4s 64gb.
Prezzo 470€ con scambio a mano.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
come fa ad avere 2 giorni se è stato registrato a febbraio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Semplice, penso che chi me l'ha regalato l'ha comprato e provato a febbraio attivandolo (non è un tipo informato che sa dell'attivazione della garanzia quando si accende e si collega ad iTunes) e poi regalato.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto, chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.