|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
[FI-PT-PO-AR] Workstation Fujitsu R650-Xeon 2.33Ghz/6GB/130GB SAS 15k/9800 GX2/XFi
Vendo per inutilizzo la mia workstation, queste le caratteristiche:
![]() Scheda madre biprocessore (fino a 8 core Xeon) con:
Caratteristiche complete dal sito Fujitsu Son inclusi i cd di ripristino e le licenze di Windows Vista Business e Windows XP Professional SP2. Inoltre la wk è certificata per una serie di sistemi operativi open. Come da pagina di supporto Fujitsu ci sono anche i driver per Windows 7 32/64bit Inoltre incluso il mouse della Fujitsu Siemens, il cavo di almentazione, la sua scatola degli accessori, la scatola della scheda video. Prezzo: 350 Euro esclusa la spedizione Preferirei la consegna a mano date le dimensioni dell'oggetto. Il peso sfiora i 30Kg e non credo possa essere spedita con il Paccocelere delle poste. E' possibile anche provare l'oggetto ad Arezzo. Ultima modifica di Bisont : 18-11-2012 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up e ribasso a 500 Euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusa una domanda.
Ma è 771, sì ? Te lo chiedo perchè non mi risulta che ci siano CPU 771 ad 8 core; quando hai scritto di 8 core intendevi dire due quad core, vero ? Grazie e scusami per il disturbo.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
si tratta di questo processore qui: http://ark.intel.com/products/33080/...333-MHz-FSB%29 Sono 4 core e c'è un socket libero per installare un altro processore da 4 core per un totale di 8 core fisici. Ho aggiornato la descrizione dell'oggetto con questo dettaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
è possibile vede delle foto reali sopratutto dell'interno , la scheda video l'hai messa tu visto che non è una quadro ? Hai provato se parte con ram non ECC ?
Puoi fare qualche screen con hdtune e speccy? la licenza xp sp2 è a 32 o 64bit? coda ma mi informo ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto in serata.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'etichetta sul PC riporta Windows Vista Business e poi ho i cd di ripristino della Fujitsu per portarlo a Windows XP (acquistai proprio l'opzione downgrade), non si capisce però se 32 o 64bit! In allegato il file di spekky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.