|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Carbide 300r vs HAF 912 plus
Ciao
Come da titolo sono indecio tra i due case. Più o meno sono entrambi sui 70 euro. Cosa consigliate ? Se avete altri case da consigliarmi sempre su quella fascia di prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Globalmente per le caratteristiche offerte ritengo che sia migliore il Corsair Carbide 300R.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
secondo me è migliore l' haf 912 ha un air flow migliore ed oltretutto un design aggressivo e bello da vedere poi dipende da te se ti piace piu un case sobrio o meno
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per l'estetica non ho problemi, mi piacciono entrambi. Chiedo soprattutto un parere riguardo alle funzionalità.
Cosa ne pensate del CM 690 II lite usb 3 ? Ultima modifica di Alfa89 : 03-06-2012 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ti consiglio l' haf per un fatto di air flow, è veramente ottimo.
ventole: 200mm frontale, 200mm superiore, 120mm dietro e una da 140/120mm di lato per la vga. e ha la gabbia dei hdd estraibile
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Bologna
|
Io ho il cm 690 e di ventole ne puoi mettere a volontà, 1 davanti da 140, 1 sotto da 120 e una sotto da 140, due sopra da 140 e una dietro da 120. Poi 2 da 120 lateralmente o 1 se prendi quello finestrato.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sembra di capire che più o meno sono tutti allo stesso livello. Valuterò ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ora vedendo su internet mi sono ricordato di un case sempre intorno a 70 euri che però e veramente ottimo e ti da tutte le ventole in dotazione e sen non sbaglio da 140mm.
si chiama NZXT Tempest 410 ELITE window e veramente bello è ottimo! consigliato! gia tempo fa l' avevo consigliato ad un altro utente e l' ha comprato ed è rimasto più che soddisfatto ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
io non so se cambiare il mio 912+ black o no
è compatto, ma c'ho infilato un cross di 7950 senza problemi, il retro si chiude bene anche con mille cavi fissati se sparo le ventole al massimo... mi congelo non è rumoroso e non vibra in nessuna delle sue parti il filtro anteriore e quello dell'alimentatore, più i copri slot da 5,25, trattengono in modo ottimale la polvere ogni tanto apro per controllare, ma il cm690 al 912 gli fa una @@@@ ho anche il 690 nell'altra stanza, si impolvera con niente io comunque ho messo 2 filtri in altro, anche se le 2 120 sono in espulsione e un filtro su quella della vga, perchè lateralmente e sopra putroppo non ci sono filtri consiglio quelli magneti, anche se costano di più, esteticamente sono migliori io ho i filtri in metallo, non calamitati per risparmiare, ma me ne son pentito il case ha 3 difetti: - dove passano i cavi, da dietro alla mobo, non c'è la gomma che copre l'entrata - il passaggio dei cavi dall'ali al retro del case non è coperto, si vedono putroppo, ci vorrebbe il copri cavi dell'haf x - i cavi sata (alimentazione e connessione mobo) dei dischi si nascondono bene, ma per i miei gusti non è una cosa fatta bene lasciarli cadere dietro i dischi il frontale l'ho rimosso mille volte, mai una piega ho installato il lamptron fc2, che putroppo è più largo e quindi tira un po' i lati del frontale, ma questi è entrato facendo solo un po' di forza, non si è piegato nè spezzato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ho capito se ti trovi meglio con l'haf 912 plus o il cm 690.
Io comunque utilizzerò sempre una vga, non farò cf |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
il cm si impolvera con niente, dovresti anche rimuovere la parte superiore per infilare i filtri sopra le ventole il cm ha un'ottima struttura, però tende a vibrare un po', mentre l'haf è veramente solido in tutte le sue parti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che andrò di haf, è stata anche la mia prima scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.