|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[PG] Vendo monitor PHILIPS 241P4QPYES (AMVA)
![]() Scheda tecnica in formato PDF: 241P4QPYES/00 Philips Monitor LCD, retroilluminazione a LED con PowerSensor Discussione del monitor su questo forum: PHILIPS 241P4QPYES PANNELLO AMVA Recensione del sito tedesco PRAD: TESTBERICHT: Philips 241P4QPYES Recensione del sito PC Advisor: Philips Brilliance 241P4QPYES review Foto per giudicare l'uniformità d'illuminazione: Foto schermata bianca luminosità 0% Foto schermata nera luminosità 0% Foto schermata bianca luminosità 50% Foto schermata nera luminosità 50% Vendo monitor PHILIPS 241P4QPYES con pannello AMVA usato qualche giorno. Perfetto e completo di tutto. Nessun pixel difettoso. Buona uniformità d'illuminazione. Regolare fattura. Vendo ad Euro 170 + eventuali spese di spedizione. Precedenza consegna a mano (provincia PG). N.B. Lo vendo perché dopo una giornata di lavoro avverto affaticamento visivo e altri sintomi. Non vi posso garantire nulla in proposito. E' un problema che riguarda praticamente tutti gli LCD LED in commercio e dipende dalla sensibilità personale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Se avete qualche dubbio...
Vi posso rispondere in tutta onestà. Non mi interessa darlo via se poi uno ci si trova male. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nel caso vi foste spaventati...
Sono io ad avere problemi, non il monitor. Date un occhiata alle recensioni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessun interessato?
Boh! Il prezzo mi pare Ok. Posso includere una bistecchiera o un set di coltelli... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tengo ancora l'annuncio fino a domani e poi devo rimediare diversamente.
Risparmiereste 70/80 Euro rispetto ai negozi online più affidabili. Avendo la sicurezza di non trovare pixel difettosi o problemi di uniformità d'illuminazione. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ultimo giorno.
Continuo a pensare che il prezzo sia adeguato e non mi va di abbassarlo. Posso aggiungere un paio di casse Logitech X-140 oppure una tastiera Logitech Wave Keyboard. Anche queste perfette. Solo però con consegna a mano perché la scatola del monitor è già bella grande. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok.
Chiuderei l'annuncio per orientarmi diversamente. Ringrazio tutti per la lettura. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Castelnovo ne Monti (RE)
|
Ciao, e' passato un po' di tempo... il monitor e' ancora disponibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.