|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
AIUTO problema con una web cam e winzozz
Spero sia la sezione giusta
Che faccio?La butto e ne prendo un'altra?Questione di puntiglio non esiste deve andare
Ultima modifica di kernela : 31-08-2006 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
hai provato con un altra porta usb?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Eccerto sono donna ma non sono stupida:ho provato di tutto. Ho messo i driver anche di 2000 tolti rimessi riavviato riavviato il programma per usarla ho trovato un post in cui dice che sembra serve la versione 1.3 dei driver ma in rete non c'è . grazie di averci provato
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie marinelli ma sono gli stessi che ho provato io e non vanno mi ero illusa che avessi trovato la versione 1.3 che dicono di cercare su un 3d trovato in rete ma non li trovo. La cosa più assurdo è che ho chiesto e gente mi ha detto che a loro con xp funge. Bah sarà il mio piccì
BTS non farci caso ma è un periodo che sono ad alta densità di permalosità Ultima modifica di kernela : 02-09-2006 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Per le immagini, se è questo che intendi, basta scrivere [img]LINK DELL'IMMAGINE[./img] ovviamente senza il puntino prima del / Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Salve eccomi di ritorno volevo solo tenervi aggiornati vista la vostra gentilezza. Sembra che abbia trovato un santo che ha dedotto che forse è epr colpa delle usb.Io ho un piccì un po' vecchiotto e porta la 1.1 chiarmanente ho un modem usb e sembra che non regga entrambi.Ora ho comprato una pci 4 porte usb 2.0 proverò e vi farò sapere incrociate i diti per me.
Grazie della disponibilità vi terrò aggiornati se risolvo cià |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Stesso problema! kernela avevi risolto alla fine?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.