|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Come cambiare utente
Salve a tutti...
ho bisogno di cambiare utente usando una combinazione di tasti... esiste qualche programma che faccia ciò? in alternativa ci sono comandi dos oppure comandi rundll per fare il login con un altro utente? così creo un .bat e lo associo ad una combinazione di tasti.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
WIN + L
se il tuo utente ha una password, con un paio di TAB ti sposti sul pulsante "cambia utente", INVIO e arrivi alla schermata di scelta. senza pwd magari arrivi già alla schermata di scelta. questo,senza usare il mouse....
Ultima modifica di Khronos : 03-06-2012 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ma non è possibile passare direttamente al nuovo utente senza passare per la schermata degli utenti?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
un modo c'era... si trattava di killare il tuo Explorer.exe e di avviare con RunAs un explorer.exe con le credenziali del nuovo utente.
ma pare non funzioni più. tsdiscon è l'unica altra cosa che sono riuscito a trovare. probabilmente ha comandi aggiuntivi, però io avendo la home non l'ho incluso nel sistema, devo scaricarmelo e ora ho poco tempo.
Ultima modifica di Khronos : 03-06-2012 alle 18:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.