|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
consiglio eeepc....
salve a tutti, avrei bisogno della vostra esperienza per acquistare un buon asus eeepc a meno di 270 euro, con tutte le caratteristiche del momento, del tipo:
migliore processore per netpc, batteria con maggiore duarata, schermo opaco, scheda video con memoria dedicata ( non importante rispetto al resto), ecc. attendo vostri consigli sia per un 10'' che per un 12'' pollici.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
poi amd e-450 pur avendo una gpu integrata è + potente delle dedicate nvidia ion e ion2 dai un occhiata al asus 1215b con c-60 oppure 1015 con n570, 2gb di ram e ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
e che ne dite del X101CH? ha solo 1gb di ram ma cambiando so si potrebbe aggirare il problema.
il processore è buono, la batteria ha una buona durata, lo schermo è come quello che cerchi tu, ha la memoria della video condivisa, ma è messo come una delle cose non necessarie
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
perchè anch'io sto cercando un netbook del genere
e sono veramente ignorante in materia..1 giga di ram non sarebbe un enorme problema (ovvio, 2 o 4 sarebbero molto meglio) ma non ci farei cose pesanti. ho visto che mediamondo ne ha diversi e con buoni prezzi
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.