|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[LC-MI]Vendo HDD 2.5" IDE 60GB
vendo hdd da 2.5" della Hitachi modello Travelstar da 60 GB a 10€.
L'hdd l'ho precedente acquistato su questo forum per poterlo sostutuire al disco guasto di un mio notebook, ma purtroppo non era solo quello il problema e il pc è da buttare. Non avendo altri computer compatibili con l'attacco non l'ho potuto testare(col permesso del precedente venditore posso postare i suoi risultati). Per il momento accetto solo lo scambio a mano a Lecco o a Milano in zona Loreto(12.45-13.15). Il prezzo è pari a quello del mio acquisto, ovvero 10€. Il disco non l'ho mai montato dato che il computer ha smesso di funzionare prima della sostutuzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
pata o sata?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda ti aggiorno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
coda se accetti il post prova
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Aspetto notizie dal mio amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Il mio amico cerca qualcosa di piu capiente. Lascio.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao, interessa a me questo hard disk.
Ma ho bisogno di sapere se è funzionante al 100%. Se lo è, mandami pure i dati via PM che concludiamo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Lecco
|
Ciao se vuoi verificare se è ok posso testartelo io con una scansione hdtune...magari si riesce a combinare un incontro (sono di Olginate).
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non saprei, vediamo che dice il venditore. Grazie mille per la tua disponibilità.. Riguardo incontrarsi la vedo duretta...sto in provinca di Taranto ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Giuliano MIlanese
|
mi interesserebbe con scambio a mano, l'orario mi è scomodo, se non c'è fretta sono in coda (nel senso trovare il tempo in quella fascia oraria)
CASE Cougar Panzer max MB ASUS ROG STRIX B660-F gaming wifi HD SISTEMA SSD Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 CPU Intel i5 12600k dissipatore CPU *******RAM Kingston DDR5 32 gbGPU Asus rtx 2080 OC 8gb ALI Sharcoon SilentStorm icewind edition 750W MONITOR 1 Asus PB287Q MONITOR 2 HP 2310ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scusate la risposta tardiva.
@sub_mariner L'hard disk l'ho acquistato su questo forum settimana scorsa e dalla scansione del precedente venditore risultava funzionante al 100%. Io non posso testarlo perché l'unico pc con quella connessione non va. L'hard disk io non l'ho usato, quindi dovrebbe essere rimasto tutto invariato. @cristianobon70 si potrebbe fare nel fine settimana se ci vuole poco tempo, fammi sapere la tua disponibilità. @giap959 se riesci a farmi sapere entro domenica sera qualcosa ti aspetto, altrimenti cerco di spedire il tutto lunedì mattina a sub_mariner. Se non riesci con l'orario io sono in zona bicocca il mercoledì mattina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao.
Visto che l'hard disk ti è stato venduto su questo forum come funzionante al 100% direi che non dovremmo avevre problemi. Possiamo quindi anche saltare il test. Se vuoi pronto a concludere anche subito. Grazie
Sub_mariner ha concluso Infelicemente con: Torpedo, Felicemente con, Abujaffa,M@verick,dado1979,kaan,lukas e molti ma molti altri (in aggiornamento). Ultima modifica di Sub_mariner : 01-06-2012 alle 07:40. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
risposto..
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Domani mattina verso le 6 se facesse vento potrei essere a Valmadrera a planare con il windsurf
![]() Se non l'avessi ancora venduto e tu fossi da quelle parti, al rientro (fra le 9 e le 10) potrei passare da te. Caso mai mandami in pvt il tuo cell e la località, nel caso ti chiamo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.