|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Miglior Router modem wireless
Salve a tutti , sono alla ricerca di un router modem wireless per uso domestico visto che il mio attuale router ha smesso di funzionare . Mi servirebbe un router in gradi di gestire ottimamente almeno 4 pc più altre utenze collegate in wifi e con una buona rete wifi . La mia scelta iniziale era caduta sul netgear D6300 ma sui vari forum trovo notizie discordanti . Potete consigliarmi qualche router modem wireless .
Saluti Fabio |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Il tutto comunque dipende da cosa ti serve; - dualband (magari per motivi di congestione rete sulla 2.4GHz per troppi wifi in giro, oppure per streaming video ad alta risoluzione) - porte gigabit - altro La scelta potrebbe ricadere anche su modem e router separati...ripeto dipende le esigenze PS: comunque esiste il trhead dedicato al consiglio per gli acquisti...credo sia meglio che scrivi là Lo trovi al top di questa sezione |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
chiedi nel thread dedicato ai consigli sui router da acquistare
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.