|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ota_42337.html
Foxconn avrebbe dato il via alla produzione di un limitato numero di prototipi da sottoporre al processo di validazione interno ad Apple. Il prodotto potrebbe arrivare sul mercato nel 2013 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Personalmente ritengo probabile il suo debutto nel 2013, basandomi con le passate roadmap. Nel 2007 abbiamo avuto iPhone, nel 2010 è arrivato iPad, forse nel 2013 la nuova iTV. Sono molto curioso, sicuramente non sarà alla mia portata, come del resto non lo è un TV Samsung, Sony o Sharp da 2000-2500€ di oggi, però la curisotià c'e' ed è tanta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
sicuramente non sarà facilissimo dimenticarsela in un bar... dovranno pensare a qualcosaltro...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vediamo dove pensano di innovare, smart TV ce ne sono già, comandi vocali pure ed anche sensori tipo kineckt. Pure TV con android. Sarà una specie di grosso iPad comandato con Siri, iOS in versione AppleTV e non touch?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mah.. Apple non ha mai portato cose totalmente nuove, però ha meglio interpretato quelle esistenti. Gli smartphone c'erano e come nel 2007 ma iPhone letteralmente dato una spinta al settore, sembrano passati 10 anni e non 5 dalla sua introduzione, stesso dicasi per altri prodotti. Quindi mi aspetto quialcosa di particolare anche nel settore delle smart tv, da un produttore che fa hw e sw e cura in modo maniacale i dettagli ed i materiali. Attendiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Senza Steve Jobs non è detto che l'idea venga implementata al meglio. Purtuttavia se riescono a fare una i-televisione che costa 200 euro in più delle altre e che la gente si compra perchè è fica tanto meglio per loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Gli "smart" tv esistono già (e ne ho uno della Samsung" ma le funzioni "smart" sono inutilizzabili, se non ci fossero non cambierebbe niente. Il browser ad esempio è lento , renderizza male i siti ed è macchinoso da usare, l'app per youtube lo stesso e si ripete il problema per tutte le altre funzioni smart. Quando Apple scenderà in campo smuoverà anche questo settore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Credo proprio di sì. E la gente al solito farà a cazzotti per averla (Che sia poi sensato o meno averla sarà un altro discorso) Un iPad da 32-40-46 " ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per quello c'è la App Remote da usare con iPodTouch e iPhone, o l'Apple Remote classico.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche se fosse maniacalmente curata nei materiali, non si troverebbe in un mercato come quello degli smartphone, in cui c'è abbastanza "povertà" (a parte pochissimi produttori). Una Tv di fascia alta difficilmente a troverai poco curata da quel punto di vista, la concorrenza sarà mooolto più tosta. Chiaramente se la gente comprerà a scatola chiusa solo per il marchio è un'altra questione. (Ovviamente Imho) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi guarda il prezzo compra i vari grundig telefunken o samsunng/LG di fascia ultra bassa. Per il marchio c'è Samsung ad essere considerata il non plus ultra, salvo vendere vagonate di serie 5000 Edge LED solo perchè sono Samsung e sottili, nonostante siano TV entry level. Però troverai schiere di acquirenti denigrare TV ben migliori solo perchè non sono sottili o di altri marchi. Ovviamente mi riferisco alla massa (quella dove si fanno i numeri) e non agli appassionati. In questo scenario la qualità percepita ed il peso del marchio Apple mi fanno pensare che otterrà comunque buonissimi risultati, anche dovesse vendere semplicemente dei Cinema Display con l'HW dell'Apple TV dentro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NB : Senza considerare le caratteristiche tecniche o altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se ne uscirà un televisore over 42" che NON scalderà come il demonio all'inferno (e di conseguenza consumare meno corrente elettrica), e magari con un'ottima qualità dell'immagine, why not?
Però sinceramente boh, c'è già l'Apple-TV, che lo vogliano inglobare all'interno di un monitor dalla super risoluzione? non ne vedo tutta questa necessità/utilità/funzionalità. Tra un po ci mancheranno solo l'iWatch e l'iGps ![]() Apple era e dovrebbe essere un sistema operativo strafigo all'interno di macchine valide ed eleganti. All'interno di una TV che sistema operativo ci vogliamo schiaffare dentro? e se poi crasha? non posso più veder e l'ultima puntata di "Porta a Porta"??? :lol: |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ma scusate... Ma la Apple TV e' gia' in vendita in america da tempo, l'ho pure vista in queste 2 settimane trascorse in california e un conoscente ce l'ha pure in casa...
Anzi e' gia' presente: http://store.apple.com/it/browse/hom...amily/apple_tv Mi sono perso qualcosa?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
si sa nulla della lavatrice e del frigor?
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
La prima volta che l'ho vista dal vivo e' stato appunto nello store di Cupertino. E mi meravigliavo appunto che in questa news ne venisse annunciata la produzione nel 2013 quando ieri ho visto che era gia' disponibile anche sullo store italiano...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.