|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Macbook pro 13 "vecchio" offerte
Dato che usciranno i nuovi mac ..quelli attuali verranno messi in sottocosto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
di solito nei centri commerciali si
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
il pro base 13' di adesso è tanta roba, però i nuovi macbook monteranno i nuovi processori... Dipende dall'uso che devi farne...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sinceramente io per 100-200 euro non lo prenderei il modello vecchio (ovviamente potendeselo permettere) però è anche vero che dipende molto da cosa devi farne. Voglio dire per molti usi anche modelli più anzianotti di quello attuale andrebbero da dio, ma se punto a qualcosa che voglio far durare spendo 200 euro in più ed evito di prendere un modello che è già vecchio di un anno. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Se vuoi spendere 799 c'è solo l'usato.
Oppure lo store apple dove ci sono i ricondizionati (esteticamente nuovi e pienamente in garanzia) dove mi approvvigiono di solito. Il MBA 11 (non pro!) lo vendono proprio a quella cifra, dacci un occhio, http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non mi fido molto dei ricondizionati..magari sbaglio..ma preferisco nuovo..
Sul nuovo volantino mediamondo lo danno a 979 euro... Che faccio lo prendo????!!!! É l ultimo modello vero? Late 2011? Sono indeciso perche ho paura che con l uscita del nuovo diventi obsoleto e venga deprezzato di molto.. Però è anche vero che per il macbook ivy bridge ci vorrà luglio..e sicuramente non costerà meno di 1200 euro.. Convincetemi a prenderlo!!!!!! Se volessi venderlo tra qualche mese una volta uscito il nuovo quanto potrebbe valere ipoteticamente? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up....
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Francamente spero che non aspettino fino a luglio; e posso dirti che come è sempre successo i prezzi rimarranno identici. Il modello base costa oggi 1150€ (più tassa bondi?) e così costerà il nuovo 13". Solo il fatto che tu sia così in panico e pensi già di rivenderlo mi fa suggerirti di aspettare il nuovo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un altro dubbio é: puo essere che mediamondo venda i mac ricondizionati e per questo a basso prezzo o mi faccio paranoie? Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk Ultima modifica di mistergks : 02-05-2012 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
No, non può essere.
Non hai altri computer? Nessuna zia può prestarti il suo? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma si sa la data sicura di uscita?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Certamente, è fissata tra maggio e settembre
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Andiamo bene ;-).. Mi sa che prendo l attuale a 979.. È un mezzo ugualmente..domani mi informo sul finanziamento tasso 0% di mediamondo..
Non credo mi pentiró..alla fine è un mac gia testato e senza difetti! Del nuovo non si sa nulla... Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk Ultima modifica di mistergks : 03-05-2012 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Una domanda: posso upgradare i 4 gb di ram? Con che costo? Posso farlo io o è difficile e ci vuole assistenza?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Se è un air, invece no. In tal caso consiglio sempre di prendere la configurazione finale perchè non è upgradabile. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Oggi andrò a fare il grande acquisto..mi sono convinto;-).. É pur sempre un ottima macchina!!!
Non posso mica cambiare pc ogni 6 mesi.. Magari poi fanno due versioni early e late e diventa vecchio.ugualmente.. E cosa piu importante...un computer mi serve subito..quindi dovevo acquistare altro intanto che aspettavo.. Va bene cosí..ripeto..è srata l'offerta a convincermi.. Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Il bello dei Macbook Pro attuali è che sono gli unici Mac (a parte i Mac Pro) in cui si può cambiare facilmente e senza problemi con la garanzia, sia il disco che la ram. Non è detto che con i nuovi sarà altrettanto facile, speriamo bene...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.