|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Hard Disk Raw
Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema!
Posseggo un Hard disk da 80 Gb della Maxtor, ed era montato su un pc con windows XP professional. Esso era suddiviso in 2 partizioni, 1 contenente il sistema operativo, e l'altra contenente tutti i miei file personali. Una volta smantellato il vecchio pc, ho preso l'hard disk e l'ho montato in SLAVE su un pc con Windows 7, e per poter utilizzare la partizione dove era istallato Windows XP l'ho fomattato. Risultato? In pratica la partizione che ho formattato è perfettamente leggibile e posso mettere file ecc.. la partizione dove avevo i file personali è diventata illegibile non dandomi le dimensioni, e chiedendomi se voglio formattare. Credo che sia diventata Raw. come faccio a ripristinare la partizione?? Ps: utilizzando photorec_win.exe, i file risultano correttamente dentro la partizione non funzionante! quindi di sicuro non sono andati persi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
PIù che photorec ti serve testdisk, o in alternativa filescavenger o peggio ancora recuva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Volevo infatti utilizzare testdisk ma non lo so proprio usare.. mi serviere proprio una dritta per rimettere in piedi la partizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.