|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Giochi vecchi dove reperirli?
Ciao a tutti,
vorrei sapere dove poter reperire in modo legale, magari da siti come Steam, dei giochi non più nuovi come: Soul Reaver Soul Reaver 2 Blood Omen 2: Legacy of Kain Prince of Persia®: The Sands of Time (trovato su Steam) Tomb Raider 1 Tomb Raider 2 ... ed altri giochi vecchietti, conoscente qualche sito dove poterli comprare? Grazie, Spyto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh la prima risposta che verrà in mente a tutti è
www.gog.com E' anche arrivato il primo Soul Reaver anche se spererei in Blood Omen... I primi 3 Tomb Raider ci sono. Settimanalmente fanno sconti poi a Natale scontano quasi tutto e a volte ci sono altre occasioni...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Consiglio anch'io GOG.com, tanto più che i giochi sono senza DRM e quasi sempre includono i manuali in PDF, avatar e wallpapers, e a volte anche la colonna sonora in MP3.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Grazie era proprio quello che cercavo visto che ogni tanto ho voglia di farmi un giro con i vecchi giochi ma i CD e/o DVD li ho buttati tutti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
dai sempre un occhio su ebay e gamesvillage
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.